Vai al contenuto

Cancellare account

Utente Cancellato 005
 Share

Recommended Posts

Volevo richiedere pubblicamente la cancellazione del mio account, per motivi di privacy non voglio lasciare impresso il mio nome qui, altrimenti sono costretto ad agire in maniera diversa, in caso mi vengano fatte storie sul perché voglio cancellarmi.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo richiedere pubblicamente la cancellazione del mio account, per motivi di privacy non voglio lasciare impresso il mio nome qui, altrimenti sono costretto ad agire in maniera diversa, in caso mi vengano fatte storie sul perché voglio cancellarmi.

Grazie

Credo che la cosa migliore sia contattare privatamente l'admin del sito, una richiesta fatta in questo modo non penso ti possa dare il risultato voluto.

In fondo al regolamento trovi l'indirizzo a cui scrivere.

Modificato da luciovr
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Non sei il primo nè sarai probabilmente l'ultimo a chiedere la cancellazione.

Nei casi passati, a mia memoria, nessuno ha fatto storie per questo, quindi non vedo motivo per preoccuparsi a priori, visto che non ce n'è motivo.

luciovr ti ha ricordato una cosa che avresti dovuto già conoscere, cioè il regolamento, dove anche questa cosa è prevista, senza bisogno di aprire una discussione pubblica. Ma, visto che c'è, approfitto per risponderti.

Ti faccio però presente che, quando avverrà, ti verrà cambiato il nick in "Utente cancellato n° XXX", altrimenti le discussioni a cui avrai partecipato risulteranno mutilate.

Modificato da Vesponauta
Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN

Grazie

Come detto basta semplicemente fare richiesta di cancellazione, e' assolutamente inutile esordire con minacce tipo "altrimenti sono costretto ad agire in maniera diversa" anche perche' se un utente non vuole stare su VR nessuno certamente lo obbliga.

Buona prosecuzione.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 6 years later...
2 ore fa, Paolo Mitterstainer dice:

Volevo richiedere pubblicamente la cancellazione del mio account 

Che è appunto ciò che non avresti dovuto fare, come è stato scritto da altri proprio in questa stessa discussione.

Il modo più efficace ed anche l'unico corretto ai sensi del regolamento è quello di contattare l'amministratore con un messaggio privato, una discussione pubblica (anzi due, nel tuo caso) è inutile.

Cattura.PNG.94c4fe095fa98fc2ba5af21ca06f4a28.PNG

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Paolo Mitterstainer dice:

Indirizzo email  dell'amministratore per cancellazione del mio account dal forum per motivi strettamente personali; o meglio ,provvedete subito altrimenti mi rivolgo altrove!

Ti ho postato il link della pagina in cui trovarlo, ti ho anche detto di leggere il regolamento, ti ho postato lo stralcio del regolamento evidenziando le righe relative a questo tuo "problema"............manca solo che ti cancelli io stesso..........e lo farei volentieri, credimi, pur di veder finire questo STRAZIO.

Immagino che essendo un indirizzo pubblico non si  infranga alcuna regola postandolo quindi l'indirizzo è questo:

privacy@vesparesources.com

E speriamo che il tuo desiderio venga esaudito in fretta.

Ciao, vorrei poter dire che è stato un piacere.........

Modificato da querida-presencia
Link al commento
Condividi su altri siti

Vuoi vedere che uno degli ultimi "utente cancellato" ha fatto lo scherzo della discussione "Keto Premiere ..." ...

Che pena ... per poi scoprire che usano Whatsapp, Facebook, ecc in cui non solo vai a scrivere i fatti tuoi per sbandierarli ai 4 venti, ma condividi anche la propria rubrica o elenco di amici, senza chiederne l'autorizzazione preventiva!!

Che mondo di strampalati ... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti