cuorenevro1977 Inviato 2 febbraio 2021 - 20:51 Share Inviato 2 febbraio 2021 - 20:51 Leggendo questa inserzione sono rimasto scioccato.... Vende una vespa senza documenti ma include anche targa e documenti da passaggio..... AssurdoVespa 150 sprint https://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-150-sprint-latina-371828109.htm?utm_medium=referral&utm_source=subito&utm_campaign=free-engagement-ad_detail Inviato dal mio LM-K420 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfred Inviato 3 febbraio 2021 - 08:39 Share Inviato 3 febbraio 2021 - 08:39 mah!!! per cedere documenti di un mezzo circolante (da passaggio), si dovrebbe fare anche un trapasso: il che ha un costo. Altrimenti cosa te ne fai ???.. In realtà mi lascia più perplesso chi compra...... Sicuramente c'è la malafede in partenza...... A 2000 euro senza tg e doc. ... ci può anche stare. Certo che se la compra un commerciante senza arte ne parte, la "ristruttura", la ripunzona (semprechè tg e doc siano dello stesso tipo di vespa).... E, poi la vende bella "nuova e luccicante" all'ignaro appassionato................a .5-6000 euro ☹️☹️ Mi chiedo anche come andrà a finire il cossiddetto commercio di doc e targhe a "scopo collezionistico" ora che si potranno richiedere taghe storich ????? 1 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 3 febbraio 2021 - 11:16 MODERATOR Share Inviato 3 febbraio 2021 - 11:16 E da ieri che l'individuo mette annunci nei gruppi vespistici su facebook, penso che ormai si sia raggiunto il ridicolo. Vol. 1 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pakyl2000 Inviato 3 febbraio 2021 - 16:25 Share Inviato 3 febbraio 2021 - 16:25 Purtroppo ciò accade. Bisognerebbe segnalarlo alle autorità competenti. Poi magari la vespa sarà davvero la sua ma la cosa che mi puzza perchè non fa la denuncia di smarrimento di libretto e targa e iniziare una reimmatricolazione della Vespa, ne varrebbe anche la pena per il valore che ha ora questo mezzo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
querida-presencia Inviato 26 febbraio 2021 - 14:33 Share Inviato 26 febbraio 2021 - 14:33 (modificato) Sulla stessa falsariga: https://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-px-200-p200e-bergamo-375365422.htm ...ha le frecce non metto foto perché vorrei gente seria che sa cosa si puó fare... Modificato 26 febbraio 2021 - 14:37 da querida-presencia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts