GianCarlo270465 Inviato 4 febbraio 2021 - 15:31 Share Inviato 4 febbraio 2021 - 15:31 Salve, spero di avere pubblicato nel posto giusto altrimenti mi scuso in anticipo🙂 Ho iniziato il restauro di un px america, smontato tutto, compreso impianto elettrico da sostituire, come in quasi tutti questi modelli, adesso non riesco a trovare il codice o la sigla del colore, spero nell'aiuto di voi esperti, il numero telaio e motore è il seguente VNX1T telaio 146XXX motore VNL3M. Grazie in anticipo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snaicol Inviato 4 febbraio 2021 - 17:49 Share Inviato 4 febbraio 2021 - 17:49 E davvero malconcio l'impianto elettrico? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GianCarlo270465 Inviato 4 febbraio 2021 - 17:59 Autore Share Inviato 4 febbraio 2021 - 17:59 Quando lo sfilavo dal telaio sembrava un grissino😞 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GianCarlo270465 Inviato 4 febbraio 2021 - 18:04 Autore Share Inviato 4 febbraio 2021 - 18:04 In effetti avrei da chiedere qualche consiglio anche su questo. Vorrei riportare tutto l'impianto alla versione originale, quale impianto, devio luci e frecce secondo te andrebbe bene? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snaicol Inviato 4 febbraio 2021 - 19:22 Share Inviato 4 febbraio 2021 - 19:22 Molto strano...ma se così è... Se per versione originale intendi quella americana, è ovvio che devi cercare i ricambi specifici. So che Grabor produce qualcosa a riguardo, sicuramente i devio luce e frecce....probabilmente anche l'impianto elettrico....stando attenti di cercare l'impianto originale america. Su questo forum probabilmente qualcuno saprà anche indicare un codice ricambio, che renderebbe più facile la ricerca. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts