Antonio26 Inviato Febbraio 9, 2021 Inviato Febbraio 9, 2021 Buongiorno a tutti avrei bisogno di un consiglio non so che accensione scegliere per la mia special configurazione 130 polini carb 24 marmitta marri campana 24 72 cosa mi consigliate Grazie a tutti 0 Cita
Kalimero Inviato Febbraio 9, 2021 Inviato Febbraio 9, 2021 Ciao Antonio, benvenuto fra noi. Che ne diresti di una breve presentazione in "Piazzetta". Non è obbligatoria, ma sicuramente ben gradita. In merito alla tua richiesta invece: perché vuoi passare all'accensione elettronica? Che volano hai al momento? Cono? L'impianto elettrico rimarrà originale? 0 Cita
Antonio26 Inviato Febbraio 9, 2021 Autore Inviato Febbraio 9, 2021 Ciao grazie per la risposta cono 19 ora ho tutto originale a puntine volevo passare ad una accensione elettronica ma non so proprio quale scegliere 0 Cita
luigi139 Inviato Febbraio 9, 2021 Inviato Febbraio 9, 2021 be con quella configurazione devi stare su un volano leggero, e il problema è il cono 19 trovare un volano adatto non è semplice si puo utilizzare un adattatore 19/20, poi dipende, se vuoi tanti w per le luci devi stare sulla 6 poli, altrimenti puoi usare una 4 poli, tieni in considerazione che la centralina 6poli è piu grossa della bobina special e non riesci a montarla nello stesso posto(l'et3 la monta nel cassettino pancia sx, che la 50cc non ha), quella 4 poli non saprei... 0 Cita
Antonio26 Inviato Febbraio 9, 2021 Autore Inviato Febbraio 9, 2021 Si infatti volevo stare su 1.4 kg perché ho l albero anticipato mazzucchelli e porta 1.5 ma non so quale scegliere tra polini malossi vespatronik o sip 0 Cita
luigi139 Inviato Febbraio 9, 2021 Inviato Febbraio 9, 2021 io parlavo di accensioni piaggio..... quelle ad anticipo variabile non le conosco 0 Cita
Recommended Posts