FlaBerry92 Inviato 11 febbraio 2021 - 17:08 Share Inviato 11 febbraio 2021 - 17:08 Buonasera a tutti,mi sono iscritto ieri a questo forum e come già nella sezione "presentazioni" ho avuto modo di salutare tutti i presenti ,ripeto i saluti anche da questa parte,augurandomi che questa,ovviamente sia la sezione giusta Inizio col domandare una cosa,che in realtà mi frullava in testa dal 2014 anno in cui presi la Star...Si può smontare il fanale di stop posteriore LML per montare un "originale" quantomeno nella forma, Piaggio PX? Mi chiedevo anche se si potesse adattare solo il fanale cioè il pezzo rosso anzichè prendere anche la cornice...cioè smontando quello della Star ,togliendo la parte rossa e inserendo nella cornice cromata quello PX...(allegato in foto in questo post) poi,mi chiedevo se si potesse montare il copriventola/coprivolano cromato-o d'acciaio-delle PX o star 2t anche sulle 4t. Ne dubito fortemente,ma non ho mai indagato troppo,mai avuto in mano l'originale se non a qualche mercatino...Beh direi che è tutto per ora,un saluto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vale85 Inviato 11 febbraio 2021 - 19:12 Share Inviato 11 febbraio 2021 - 19:12 Ciao se può esserti utile ho trovato questo.... se un faro posteriore LML è compatibile con PX Arcobaleno direi che vale anche il contrariohttps://www.scooter-center.com/it/fanale-posteriore-fiem-lml-star-compatibile-con-vespa-px-arcobaleno-senza-lampada-omologato-e-3332534Vale 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FlaBerry92 Inviato 11 febbraio 2021 - 19:46 Autore Share Inviato 11 febbraio 2021 - 19:46 vero,tecnicamente dovrebbe essere così!vediamo,aggiungiamolo alla wish list 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts