Vai al contenuto

Nuovo motore al p200e

rally200
 Share

Recommended Posts

Devo sostituire il motore al mio p200e 77 senza frecce cilindro pistone tutto nuovo, io sarei orientato tra questi tre polini 208, malossi 210, pinasco 215, premetto che non corro molto e viaggi lunghissimi no ne faccio,e vorrei un motore che vada bene senza altre modifiche che non siano i getti del carburatore, voi cosa mi consigliate?

:cioe:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che senza lavori al motore butti solo i soldi....il polini è pure un tantino critico e se non ben carburato rischi il grippaggio e penso che il solo 24 di carburo non lo sfami...almeno il 28,il malossi addirittura me lo sconsigliò il mio amico fornitore di ricambi vespa dicendomi che senza lavori seri non ci fai nulla.

a mio avviso il motore del 200 è difficilmente modificabile senza lavori importanti,non mi reputo un grande esperto ma sono otto anni che porto un 200 anzi ne ho due e vari motori sempre 200....è una vespa magnifica ma il motore mi sembra refrattario alle modifiche "light"........

Link al commento
Condividi su altri siti

verifica usura fasce e stato generale del gt,il mio migliore motore 200 che va da alla grande testato su vari raid fatti a manetta,è un 200 originale gt prima rettifica e padellino originale NUOVO...la marmitta è essenziale,se è intasata fai prima a tirarla via e metterla nuova.

Link al commento
Condividi su altri siti