rally200 Inviato 21 maggio 2008 - 15:11 Share Inviato 21 maggio 2008 - 15:11 Devo sostituire il motore al mio p200e 77 senza frecce cilindro pistone tutto nuovo, io sarei orientato tra questi tre polini 208, malossi 210, pinasco 215, premetto che non corro molto e viaggi lunghissimi no ne faccio,e vorrei un motore che vada bene senza altre modifiche che non siano i getti del carburatore, voi cosa mi consigliate? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marx Inviato 21 maggio 2008 - 17:05 Share Inviato 21 maggio 2008 - 17:05 mi sa che senza lavori al motore butti solo i soldi....il polini è pure un tantino critico e se non ben carburato rischi il grippaggio e penso che il solo 24 di carburo non lo sfami...almeno il 28,il malossi addirittura me lo sconsigliò il mio amico fornitore di ricambi vespa dicendomi che senza lavori seri non ci fai nulla. a mio avviso il motore del 200 è difficilmente modificabile senza lavori importanti,non mi reputo un grande esperto ma sono otto anni che porto un 200 anzi ne ho due e vari motori sempre 200....è una vespa magnifica ma il motore mi sembra refrattario alle modifiche "light"........ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rally200 Inviato 21 maggio 2008 - 19:06 Autore Share Inviato 21 maggio 2008 - 19:06 cosa devo mettere allora il piaggio originale? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marx Inviato 21 maggio 2008 - 19:48 Share Inviato 21 maggio 2008 - 19:48 verifica usura fasce e stato generale del gt,il mio migliore motore 200 che va da alla grande testato su vari raid fatti a manetta,è un 200 originale gt prima rettifica e padellino originale NUOVO...la marmitta è essenziale,se è intasata fai prima a tirarla via e metterla nuova. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.