Mic cap Inviato 14 febbraio 2021 - 07:59 Share Inviato 14 febbraio 2021 - 07:59 Ciao mi si è rotta la chiave (unica) e devo cambiare le serrature bauletto e sella Piaggio 50 pk. L’accensione nessun problema l’ho già smontata. bauletto anteriore: dove è spezza la chive dentro in posizione aperta ho tolto la forcina che tiene il blocchetto attaccato all’antina nella sede. Però ora non riesco ne a togliere il blocchetto dall’antina visto che il lucchetto è in posizione aperto ne ho trovato il modo di sfilare il cilindro della serratura. sella: onestamente non ci ho ancora provato ma se ci sono delle dritte ne approfitto. Grazie mille michele 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
petebull Inviato 14 febbraio 2021 - 13:15 Share Inviato 14 febbraio 2021 - 13:15 Di che PK si tratta? Prima serie? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mic cap Inviato 14 febbraio 2021 - 22:00 Autore Share Inviato 14 febbraio 2021 - 22:00 È una V5x3T del 1986 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
petebull Inviato 15 febbraio 2021 - 10:21 Share Inviato 15 febbraio 2021 - 10:21 Se è una XL, si dovrebbe acquistare tutto il blocco della serratura, compreso di maniglietta, forcina ecc. Similarmente alla PX, sfilando la forcina, dovrebbe uscire tutto il blocco. Non va sostituito il cilindretto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts