Muto Inviato 14 febbraio 2021 - 16:01 Share Inviato 14 febbraio 2021 - 16:01 Ho appena venduto il mio 50ino 1° serie del '64. Esso non era verniciato originale in quanto, a quello che mi la vendette non piaceva il suo ( quel verde acqua chiarissimo ). L'ho venduta ad un conoscente che abita nel paese vicino; non mi parte di essere stato esoso nella richiesta 1500 euro - poi sceso a 1400 perché lamentava alcuni piccoli difetti nel motore. Ora mi resta il PK 50s dell'82, che tenterò di vendere con calma. Il mio progetto, è di vendere tutte e due le vespe e con il ricavato prendere un 125 PX con cui poter portare anche quella grassona di mia moglie.😊 Dopo un po' ci si stufa a girare da soli. Il Muto un po' triste 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 14 febbraio 2021 - 18:07 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 14 febbraio 2021 - 18:07 Se non lo si fa per mestiere, vendere un veicolo al quale si è affezionati, anche se non tanto, provoca sempre un po' di tristezza. Mi è capitata la stessa cosa, e diverse volte. Ma l'hai fatto per una buona causa e poi ... sì, spesso andare in due è mooolto più divertente! 😉👍 Ciao, Gino 1 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Muto Inviato 14 febbraio 2021 - 19:22 Autore Share Inviato 14 febbraio 2021 - 19:22 1 ora fa, GiPiRat dice: spesso andare in due è mooolto più divertente! Grazie per la comprensione Gino. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts