paskoth Inviato 21 maggio 2008 - 17:54 Share Inviato 21 maggio 2008 - 17:54 http://it.youtube.com/watch?v=D2daPNH93oc 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 21 maggio 2008 - 18:14 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 21 maggio 2008 - 18:14 Io, dico che un giorno o l'altro, lo raccolgono dal fondo valle! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirkè_Px125e Inviato 21 maggio 2008 - 18:21 Share Inviato 21 maggio 2008 - 18:21 è un fenomeno.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 21 maggio 2008 - 18:23 Share Inviato 21 maggio 2008 - 18:23 Probabile... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 21 maggio 2008 - 18:41 Share Inviato 21 maggio 2008 - 18:41 Io, dico che un giorno o l'altro, lo raccolgono dal fondo valle! "vespa del tale" gli si addice proprio... tal in tedesco vuol dire valle.... chissa...se non sta un po piu attento la valle se la riprenderà.....la vespa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anonimus Inviato 21 maggio 2008 - 20:08 Share Inviato 21 maggio 2008 - 20:08 io sarei curioso di sapere cosa c'ha sotto quella vespa............ cmq il ragazzo mi sembra che stia esagerando un pò troppo..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gattopanzer Inviato 21 maggio 2008 - 20:46 Share Inviato 21 maggio 2008 - 20:46 Qualkuno può contattarlo e chiedergli che ha sotto i bandoni!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexpx125 Inviato 21 maggio 2008 - 21:06 Share Inviato 21 maggio 2008 - 21:06 Bravo, niente male. Anch'io tanti anni fa facevo un numero simile con un PX 150 che avevo, parliamo del "89, e sul bagnato era uno spasso, fino a che un bel giorno ho esagerato e ho dato una facciata per terra memorabile ...ho pensato, che stupido , me la sono proprio cercata . Da quel giorno, complice la paura, non sono più stato in grado di farlo, e meno male... Mi auguro per lui che metta un pò di sale in zucca e la smetta di fare lo scemo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 21 maggio 2008 - 22:27 Share Inviato 21 maggio 2008 - 22:27 Non vedo il divertimento... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FranKesco Inviato 22 maggio 2008 - 07:33 Share Inviato 22 maggio 2008 - 07:33 Eccome se c'è il divertimento! Anche io a 16/17 anni con la mia 50 special (sulla quale investivo tutti i pochi soldi guadagnati con qualche lavoretto montando un motore 125 primavera recuperato da sfasciacarrozze, gruppo 130 Polini aspirazionne singola, carburatore Dell'Orto 24, albero motore anticipato e carter allargati, campana denti diritti e volano anticipato: tutto per ottenere 120 Km/h, con obbligo però di aprire il motore ogni quattro/cinque mesi per sosituire i cuscetti dell'albero motore, frizione ecc.) facevo esattamente le stesse cose, anche se preferivo lo sterrato o l'asfalto liscio dove le reazioni sono molto più prevedibili. Sul bagnato a quelle velocità è effettivamente molto più difficile e pericoloso. Il divertimento sta nell'imparare ad essere un tutt'uno con la tua Vespa ed ai fargli fare qualsiasi acrobazia: derapate, lunghe impennate anche con cambio marcia seconda/terza e terza/quarta. Eravamo un gruppo di cinque amici tutti con la stessa passione (e sicuramente anche incoscienza), e ricordo i memorabili giri della costiera amalfitana quando non c'era moto che riusciva a tenerci testa. Ah. che ricordi! Poi per fortuna crescendo si sposta l'attenzione su altre cose meno pericolose (come correre dietro alle ragazze) e la mia successiva vespa 125 PX aveva solo un "misero" gruppo 177 DR. Vi assicuro però che la passione per il divertimento alla guida non scompare mai (anche se oggi la sfogo solo sui cart) e l'esperienza di quegli anni è comunque servita per acquisire una particolare sensibilità nella guida che fà la differenza in tante occasioni. Però quando penso al momento in cui mio figlio mi chiederà il motorino ho i brividi! Ciao a tutti Francesco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saliddo Inviato 22 maggio 2008 - 07:58 Share Inviato 22 maggio 2008 - 07:58 La derapata finale però c'è da dire che è davvero bene fatta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 22 maggio 2008 - 08:58 Share Inviato 22 maggio 2008 - 08:58 L'unica cosa che mi piace è la velocità con cui si fa le salite, senza perdere un giro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sprinter Inviato 22 maggio 2008 - 09:16 Share Inviato 22 maggio 2008 - 09:16 è bravo dai.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirkè_Px125e Inviato 22 maggio 2008 - 16:40 Share Inviato 22 maggio 2008 - 16:40 posso dire veramente che è un fenomeno e merita tutto il rispetto perchè anche se incosciente è veramente bravo.. posso dire che con il motorino facevo anche di peggio molto probabilmente ma con la vespa che è un passione e un gioiellino da tenermi stretto ho un po piu paura.. non nel senso vero di cadere ma + nel senso di rovinare la vespa sudata.. ehehe 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 22 maggio 2008 - 16:55 Share Inviato 22 maggio 2008 - 16:55 Bellissima l'ultima derapata in discesa!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mandrake88 Inviato 22 maggio 2008 - 17:01 Share Inviato 22 maggio 2008 - 17:01 Beh in effetti è impressionante come sale bene in salita, comunque il ragazzo è bravo, non è molto facile e sul bagnato è più complicato, se ti scappa te ne accorgi tardi, mentre su asfalto o sterrato si può diciamo andare più tranquilli. io con la vespa che sto mettendo aposto non me lo sognerei mai, dopo tutto lo sbatti, di andare a far na cosa del genere, primo perchè è inutile, meglio un giro con gli amici, secondo perchè se cado e sfascio la vespa poi mi dovrei prendere a revolverate le @@ e non è una cosa divertente. Cioè non toglie che il ragazzo del video ha un bello stile 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paskoth Inviato 22 maggio 2008 - 17:04 Autore Share Inviato 22 maggio 2008 - 17:04 quando avevo 16 anni anke io facevo pazzie col mio scooter ma adesso nn ci penso minimamente a farle con la Vespa... cmq sul tipo del video c'è da dire che è bravo...ma anche incosciente!!! per lo meno usa il casco... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 4 dicembre 2008 - 13:53 Share Inviato 4 dicembre 2008 - 13:53 http://it.youtube.com/watch?v=kr3uCigWOms 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verel Inviato 4 dicembre 2008 - 14:39 Share Inviato 4 dicembre 2008 - 14:39 Ma avete letto i commenti..... Tutti che gli fanno i complimenti!!!!!! Roba da matti più uno è scemo è più la gente lo ammira 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Baron Inviato 4 dicembre 2008 - 15:15 Share Inviato 4 dicembre 2008 - 15:15 Io non mi meraviglio piu', basta pensare a Pier.Mas.(il nome ridotto per privacy) che uccise madre e padre per l'eredita', ora in liberta' viglilata, gli hanno trovato un lavoro e viene spesso intervistato, complimenti!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 4 dicembre 2008 - 15:41 Share Inviato 4 dicembre 2008 - 15:41 quello deve sperare di non incontrare una macchina od un trattore dietro una curva. anche se se lo meriterebbe Molti di voi confondono l'aggettivo bravo con stupido. Per come la vedo io bravo è uno che lo fa in pista, non su una strada! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
berto Inviato 4 dicembre 2008 - 16:33 Share Inviato 4 dicembre 2008 - 16:33 già visto ....che si possa condividere o no ciò che fa, resta il fatto che è bravo(e che ha una vespetta ben preparata) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fricicchia Inviato 4 dicembre 2008 - 22:30 Share Inviato 4 dicembre 2008 - 22:30 Beh che il tipo sia un incosciente è indubbio, ma comunque sà anche portare molto bene la sua vespina, che non deve essere proprio 100% original. Com'è indubbio che sà impostare molto bene le curve sia a dx che a sn, sia in salita che in discesa e che possiede un grande controllo del proprio mezzo. Le due derapate in discesa sono da brivido, poi l'ultima con la chicane mi ha gelato!. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco2 Inviato 4 dicembre 2008 - 23:42 Share Inviato 4 dicembre 2008 - 23:42 Il tale è proprio uno spasso, ma guardate questo che personaggio http://it.youtube.com/watch?v=yzR3POnPuW0 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
berto Inviato 4 dicembre 2008 - 23:51 Share Inviato 4 dicembre 2008 - 23:51 questo è fuso per davvero!!!!!fa queste sparate a velocità altissima addirittura senza casco!!!!! Se cade mi sa che non la racconta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts