buffalo66 Inviato 5 dicembre 2008 - 05:43 Share Inviato 5 dicembre 2008 - 05:43 andasse anche la mia cosa 125 così grintosa in salita..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emanuele80 Inviato 5 dicembre 2008 - 07:48 Share Inviato 5 dicembre 2008 - 07:48 Un grande ,manico spaventoso!!!!!!!!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 5 dicembre 2008 - 12:28 Share Inviato 5 dicembre 2008 - 12:28 Il confine tra il coraggio e la follia è molto sottile.... Nel primo video vedo tanta preparazione, personale e nel mezzo, usa il casco e sà cosa fà.... si vede che è bravo.... rimane il fatto che fare le derapate su strada pubblica con curve cieche è da incoscienti... Nel secondo video vedo un perfetto imbecille e basta.... Come dicevo ad un mio amico che si prese una Uno Turbo e sfotteva tutti per la sua velocità..... se hai il mezzo basta premere sull' acceleratore... dammi una Ferrari in autostrada e ti faccio i 300 Km/h.... essere bravo vuol dire fermarsi e saper controllare il mezzo.... La Uno finì come molte sue colleghe sfracellata.... contro il lungo muro della mandria a Venaria..... Oggi questo mio amico fortunatamente può raccontarlo e gira con una Panda panda GPL e ha paura a superare i 100 Km/h... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 5 dicembre 2008 - 12:39 Share Inviato 5 dicembre 2008 - 12:39 .... contro il lungo muro della mandria a Venaria..... stradina tranquilla 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts