mait73 Inviato 15 febbraio 2021 - 22:27 Share Inviato 15 febbraio 2021 - 22:27 Ciao sono nuovo del forum e vorrei sottoporre a tutti voi la mia opera di restauro del PX iniziato con la sabbiatura a fine settembre ma interrotto bruscamente da un incidente in bici che mi ha tenuto lontano dal mio garage. ho ripreso il lavoro da poco e i danni del tempo sul telaio nudo li potete vedere dalle foto. Ho continuato a saldare e a dare di martello e tassello aiutandomi con delle dime autocostruite. Lo ammetto sto prendendo tempo anche in attesa di un consiglio sul da farsi, magari da voi. Il mio dubbio è su come eliminare la patina di ruggine che si è creato sul telaio nudo, devo fare di nuovo la sabbiatura o posso ovviare, visti i costi, con altro metodo (spazzolare, carteggiare, ecc...)??? Aspetto consigli ...grazie AF1QipN2SZMFaVWIMDmqpFv84sTcyuGqb0uWf-AmMW3W.url 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roby9229 Inviato 16 febbraio 2021 - 05:27 Share Inviato 16 febbraio 2021 - 05:27 Ciao sono nuovo del forum e vorrei sottoporre a tutti voi la mia opera di restauro del PX iniziato con la sabbiatura a fine settembre ma interrotto bruscamente da un incidente in bici che mi ha tenuto lontano dal mio garage. ho ripreso il lavoro da poco e i danni del tempo sul telaio nudo li potete vedere dalle foto. Ho continuato a saldare e a dare di martello e tassello aiutandomi con delle dime autocostruite. Lo ammetto sto prendendo tempo anche in attesa di un consiglio sul da farsi, magari da voi. Il mio dubbio è su come eliminare la patina di ruggine che si è creato sul telaio nudo, devo fare di nuovo la sabbiatura o posso ovviare, visti i costi, con altro metodo (spazzolare, carteggiare, ecc...)??? Aspetto consigli ...grazieAF1QipN2SZMFaVWIMDmqpFv84sTcyuGqb0uWf-AmMW3W.urlA me non visualizza le fotoInviato dal mio Mi Note 10 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mait73 Inviato 16 febbraio 2021 - 10:20 Autore Share Inviato 16 febbraio 2021 - 10:20 ecco le foto le avevo caricate male 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts