caligola Inviato 21 maggio 2008 - 21:34 Share Inviato 21 maggio 2008 - 21:34 Un informazione.. sto cambiando i cuscinetti del mio px arcobaleno.. in piaggio per il mozzo mi hanno dato un cuscinetto autolubrificato, e fin qui tutto bene.. Il mio dubbio.essendo passato un po ti tempo da quando ho smontato tutto.. è il paraolio del mozzo, va messo dalla parte interna del carter, ma la molla del paraolio va messa in direzione della ruota o dellinterno del carter?? Grazie mille.. (dagli esplosi non ho capito un piffero ) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexpx125 Inviato 21 maggio 2008 - 21:37 Share Inviato 21 maggio 2008 - 21:37 Credo che la molla vada messa all'interno dei carter, la tenuta la deve fare sul mozzetto, che viene dall'esterno. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
caligola Inviato 21 maggio 2008 - 21:56 Autore Share Inviato 21 maggio 2008 - 21:56 Pensavo anche io questo.. ma nn so per quale motivo mi si è messa in mente una reminiscenza che andava al contrario.. Finche domani nn vado in garage rimarro con il dubbio atroce .... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexpx125 Inviato 21 maggio 2008 - 22:02 Share Inviato 21 maggio 2008 - 22:02 Mi viene per logica, se ho il paraolio al contrario, quando monto il mozzetto è molto probabile che vada a spingere all'indietro la gomma del paraolio, e allora addio tenuta. O no? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 22 maggio 2008 - 05:45 Share Inviato 22 maggio 2008 - 05:45 Il paraolio va montato esternamente su tutti i PX, ad eccezione di modelli MY degli ultimi anni, che lo montano internamente al cuscinetto ed esternamente hanno un parapolvere. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
caligola Inviato 22 maggio 2008 - 12:12 Autore Share Inviato 22 maggio 2008 - 12:12 ok fatto.. messo il paraolio esterno... tutto ok.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts