iltekken82 Inviato 22 maggio 2008 - 09:01 Share Inviato 22 maggio 2008 - 09:01 ok vi presento la mia ciccia v5a1t vespa r del 79 ...tanto lavoro già fatto ma tanto altro da fare...incredibile....un bel combattimento adesso vi metto qualche foto per farvi capire 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iltekken82 Inviato 22 maggio 2008 - 12:31 Autore Share Inviato 22 maggio 2008 - 12:31 qualcuno di voi che guardate riesce a dirmi se stò procedendo nella maniera giusta plissssssssssssssssssssssss 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iltekken82 Inviato 22 maggio 2008 - 22:45 Autore Share Inviato 22 maggio 2008 - 22:45 altra domanda qualcuno sa dirmi se il terminale più lungo o più corto influisce sull'andamento dell'espansione e in che modo ? grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mandrake88 Inviato 23 maggio 2008 - 00:25 Share Inviato 23 maggio 2008 - 00:25 Stai procedendo bene secondo me, terminale dell'espansione lungo o corto, cosa intendi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 23 maggio 2008 - 09:36 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 23 maggio 2008 - 09:36 Quando stuccano così copiosamente la parte sotto al clacson, significa che ci sono le solite lesioni obliuque che sono indice di un telaio lievemente incidentato, ma comunque fuori asse, verifica bene 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iltekken82 Inviato 23 maggio 2008 - 12:33 Autore Share Inviato 23 maggio 2008 - 12:33 per il terminale intendo che ho una polini a banana classica con piccolo e bvrutto terminale che sto io ed un mio amico cercando di sostituire con una più lungo circa 23 cm in acciaio con relativa anima nuova poi metterò delle foto per far vedere e capire come procederei...per lo stucco hai ragione c'è qualche piccola ondulatura orrizzontale sul telaio mo non così profonda da motivare 1,5 cm di stucco, cmq dopo la porto dal carroziere per mettere la pedana nuova e verificherò cmq...anzi una volta portata così anche nelle finiture per stuccarla e verniciarla un idea di spesa? grazie a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 24 maggio 2008 - 11:17 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 24 maggio 2008 - 11:17 Per la spesa dipende dai carrozzieri, da quanto si fanno pagare all'ora, tanti fanno creste assurde. Diciamo per una smallframe, cambiando anche la pedana, dai 300 ai 700€, vedendo quello che gira. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iltekken82 Inviato 28 maggio 2008 - 11:57 Autore Share Inviato 28 maggio 2008 - 11:57 ok domenica l'ho finita di sverniciare...quasi mancano soli piccoli particolare...il grosso è andato...spero che marben di un occhiata alle striature lungitudinali che ho sotoot allo scudo frontali ( sono quelle che erano sotto chili di stucco) nel frattempo vi aggiungo una foto della mia ciccia che è molto bella a mio riguardo scattata a fine giornata di lavoro in una classica giornata oggiosa e triste milanese...sciao ragazzi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iltekken82 Inviato 28 maggio 2008 - 12:00 Autore Share Inviato 28 maggio 2008 - 12:00 ok domenica l'ho finita di sverniciare...quasi mancano soli piccoli particolare...il grosso è andato...spero che marben di un occhiata alle striature lungitudinali che ho sotoot allo scudo frontali ( sono quelle che erano sotto chili di stucco) nel frattempo vi aggiungo una foto della mia ciccia che è molto bella a mio riguardo scattata a fine giornata di lavoro in una classica giornata oggiosa e triste milanese...sciao ragazzi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iltekken82 Inviato 9 giugno 2008 - 09:51 Autore Share Inviato 9 giugno 2008 - 09:51 Quando stuccano così copiosamente la parte sotto al clacson, significa che ci sono le solite lesioni obliuque che sono indice di un telaio lievemente incidentato, ma comunque fuori asse, verifica bene hai dato per caso un occhiata alle foto delle pieghe sotto l stucco sai drimi dalle foto se potrebbe essere graze io ho verificato e la vespa mi sembra dritta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoPau Inviato 9 giugno 2008 - 11:30 Share Inviato 9 giugno 2008 - 11:30 E perché cambiare le pedane? Non mi sembra di vedere grandi disastri, anche se la foto è poco chiara. Un po' di taglia e cuci e penso che puoi fare un ottimo lavoro comunque. Tienici aggiornati sui dettagli! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 9 giugno 2008 - 11:37 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 9 giugno 2008 - 11:37 Purtroppo da queste foto non ci capisce granchè... non potresti fotografarle di fronte, magari con una luce puntata a lato per far risaltare le pieghe? Meglio se non col cellulare A vedere così la zona sembra corrosa ed un po' "sfondata" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iltekken82 Inviato 9 giugno 2008 - 22:09 Autore Share Inviato 9 giugno 2008 - 22:09 ok per le oto appena riesco le posto per la pedana sono indeciso sul daarsi dietro e proprio ruggine e i bordi completamente da riare,,,cmq vi tengo aggiornati e grazie ancora 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLONE Inviato 11 giugno 2008 - 22:01 Share Inviato 11 giugno 2008 - 22:01 credo che la bottarella leggera l'abbia presa il piantone, che ha fiaccato lo scudo poi tirato su alla bella meglio con la tecnica che qui è chiamata dei rivetti..l'unica cosa da fare è stuccare come credi e quando 6 pronto a verniciare provare ad infilar il piantone con parafango, serrarlo come se fosse definitivo e veder se tocca...quando avrai trovato la cabala smonti tutto,lavi con antisilicone bene dove con le mani unte hai toccato x mettere il piantone, poi cambi straccio e passi tutta la vespa se è pronta, struzzi stucco fondo e giu di cartavetro fine...poi smalto..buon lavoro andrea 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLONE Inviato 11 giugno 2008 - 22:04 Share Inviato 11 giugno 2008 - 22:04 credo che la bottarella leggera l'abbia presa il piantone, che ha fiaccato lo scudo poi tirato su alla bella meglio con la tecnica che qui è chiamata dei rivetti..l'unica cosa da fare è stuccare come credi e quando 6 pronto a verniciare provare ad infilar il piantone con parafango, serrarlo come se fosse definitivo e veder se tocca...quando avrai trovato la cabala smonti tutto,lavi con antisilicone bene dove con le mani unte hai toccato x mettere il piantone, poi cambi straccio e passi tutta la vespa se è pronta, struzzi stucco fondo e giu di cartavetro fine...poi smalto..buon lavoro andrea 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iltekken82 Inviato 12 giugno 2008 - 20:53 Autore Share Inviato 12 giugno 2008 - 20:53 umm...dovrò vedere bene sul dafarsi perchè le cifre che sento sono alte e adesso sono un pò strettino(causa casa nuova) nel frattempo mi sistemo i cerchi e ancora un paio di pezzi da pulire e scartavetrare....poi quando il porcellino è pieno lo spacco e incrocio le dita... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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