Vai al contenuto

Abbigliamento antipioggia

Vintage4passion
 Share

Recommended Posts

Sì lo so che ci sono vari topic che trattano questo argomento, ma sempre correlando il discorso al freddo. Io invece vorrei un consiglio più specifico per gli acquazzoni estivi...mi chiedevo, qualcuno di voi usa mantelline impermeabili? Roba tipo K-Way...o comunque qualcosa "plug&play" che si possa tenere nel bauletto in poco spazio e cacciare solo all'occorrenza senza improvvisare uno strip sulla tangenziale! Magari anche spezzati...mi interessa che sia roba leggera (tipo acetata/incerata) e assolutamente impermeabile. Anche non specifica per motociclisti. Consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Giacca e pantalone della Tucano, mod. Diluvio Ligth.. Nel bauletto ci stanno e sono davvero impermeabili.

Link al commento
Condividi su altri siti

io avevo comprato alla decathlon un keeway giacca + pantalone per circa 15 euro, veramente ben fatto, e si piega nella sua tasca e sta comodamente sotto la sella, tiene bene l'acqua e l'aria, l'acqua non passa nemmeno dalla zip.

Sempre nello stesso posto ho visto poco tempo fa nella sezione pesca, un set antipioggia (QUESTO)l'avrei preso xchè era 100% plastica e piegato era veramente piccolo, ma non c'erano taglie xl quindi ho rinunciato...

Link al commento
Condividi su altri siti

io avevo comprato alla decathlon un keeway giacca + pantalone per circa 15 euro, veramente ben fatto, e si piega nella sua tasca e sta comodamente sotto la sella, tiene bene l'acqua e l'aria, l'acqua non passa nemmeno dalla zip.

Sempre nello stesso posto ho visto poco tempo fa nella sezione pesca, un set antipioggia (QUESTO)l'avrei preso xchè era 100% plastica e piegato era veramente piccolo, ma non c'erano taglie xl quindi ho rinunciato...

anke io ho comprato quel keeway della decathlon...comodissimo perkè si ripiega nella tasca e poi è veramente efficace con vento ed pioggia leggera...

Link al commento
Condividi su altri siti

Giacca e pantalone della Tucano, mod. Diluvio Ligth.. Nel bauletto ci stanno e sono davvero impermeabili.

L'equipaggiamento tecnico vale sempre la spesa e la Tucano in fatto di antiacqua è la n. 1 (e lo dico per aver testato i capi senza che il mio giudizio sia influenzato da altri discorsi). Io uso anche il "Parabellum", una sorta di camicione lungo fin sotto le ginocchia che in Vespa è perfetto in quanto ripara anche la parte delle cosce e con la protezione dello scudo della Vespa, se proprio non ci si trova sotto a un diluvio universale, se non si deve fare troppa strada si può anche fare a meno dei panta-antiacqua

516_big.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

io avevo comprato alla decathlon un keeway giacca + pantalone per circa 15 euro

anch'io, sicuramente c'è di meglio ma ha un rapporto qualità prezzo eccezionale, ho preso 2 taglie più grandi ed è perfetta su giacche, giubotti anche in inverno.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 mari 2007 tested!

Anch'io Diluvio, ma rossi per essere più visibile. Taglia grande per indossare la giacca sopra al giaccone da moto.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Io, ho pagato intorno ai 50 € su ebay. Ci sono diversi venditori professionisti che vendono su ebay e credo che sia un buon prezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti