extreme94 Inviato 23 febbraio 2021 - 21:38 Share Inviato 23 febbraio 2021 - 21:38 Buonasera a tutti , sono in procinto di acquistare una vespa e stavo valutando il modello px 125 "storico" (per un discorso di risparmio su assicurazione e bollo oltretutto). Sui vari siti di annunci ho trovato questa vespa,che ha detta del proprietario è una px 125 e arcobaleno del 1986 con accensione elettronica e miscelatore. La vespa dovrebbe essere un conservato. Chiede 3500 trattabili (sinceramente mi sembrano tantini). Dice che è completamente originale e funzionante,sempre tenuta in garage. Non è iscritta a registro storico. Pareri/ consigli? Quanto dovrei pagarla eventualmente? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skippino Inviato 24 febbraio 2021 - 07:19 Share Inviato 24 febbraio 2021 - 07:19 Ciao! Probabilmente i grandi capi ti diranno di scrivere in Piazzetta per presentarti , ma per il momento dico la mia. Il prezzo richiesto mi sembra effettivamente alto, ma sappiamo che è una richiesta, non il prezzo di chiusura. Dipende dalle zone di residenza (al nord Italia le quotazioni tendono ad essere sempre un pò più alte, così come - esperienza personale - a Roma), ma se è un ottimo conservato, con targa e doc originali (accertati subito della condizione burocratica con una visura), io valuterei di portarla a casa con non meno di 1000/1500 in meno del prezzo richiesto. A titolo di esempio, con quei soldi puoi prendere un 200 pre-arcobaleno, che è tutt'altra cosa. Oppure, con pazienza e magari mettendoci qualcosa sopra, potresti arrivare a GTR/GT e similari. Aspettiamo i più esperti, ma secondo me non bisognerebbe dare la soddisfazione a questo venditore di aver trovato il pollo di turno da spennare🐥 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
extreme94 Inviato 24 febbraio 2021 - 12:48 Autore Share Inviato 24 febbraio 2021 - 12:48 Grazie intanto della risposta,ora vado subito a presentarmi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vale85 Inviato 24 febbraio 2021 - 17:25 Share Inviato 24 febbraio 2021 - 17:25 Ciao, quoto Schippino, per quei soldi o giù di li ti porti a casa un PX 200 che è tutta un'altra cosa rispetto al 125, comunque in bocca al lupo per la tua ricerca 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
extreme94 Inviato 26 febbraio 2021 - 15:45 Autore Share Inviato 26 febbraio 2021 - 15:45 Aggiornamento: per il momento ho virato su altri annunci visto che il proprietario di questa vespa non vuole trattare più di tanto. Peccato perché il colore mi piaceva 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts