Vai al contenuto

PK 125 S

LORENZO DONNINI
 Share

Recommended Posts

• Utenti Registrati
STAFF

L'automatica? Il poco che abbiamo lo trovi qui:

A cosa ti serve?

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
1 ora fa, LORENZO DONNINI dice:

BUONASERA A TUTTI, VORREI SAPERE SE QUALCUNO PUO' AIUTARMI, AVREI BISOGNO DELLA SCHEDA TECNICA DI OMOLOGAZIONE DELLA PK 125 S 

GRAZIE MILLE

BUONASERA
Innanzitutto ti avviso che scrivere in una chat col carattere MAIUSCOLO è sinonimo di GRIDARE/URLARE, poi hai aperto una discussione in una sezione sbagliata, quella corretta era "Off Topics" ed Inoltre è buona cosa, prima di fare richieste, presentarsi agli amici qui in piazzetta.
Per il resto buona permanenza in VR ;-)

Ciao
Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, GiPiRat dice:

L'automatica? Il poco che abbiamo lo trovi qui:

A cosa ti serve?

Ciao, Gino

Ciao Gino, purtroppo non è questa, ti spiego .... mio figlio deve fare l'esame di guida per la patente A1 e alla motorizzazione di Pistoia mi hanno detto che la PK 125 S non è idonea perchè non raggiunge i 90 kmh e mi hanno dato la fotocopia di una scheda, come quella che hai gentilmente allegato, però della PK 125 dove è indicata la velocità (84 kmh). Sono convinto che se trovo quella della PK 125 S dovrebbe indicare i 92 kmh. Il problema è che ha già sostenuto l'esame di teoria e a questo punto devo trovare un'altra soluzione, grazie mille

Lorenzo 

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Che io sappia, l'unica vespa che la Motorizzazione accettava era la Vespa T5. Mai sentito di altre. Infatti, molte autoscuole avevano nel loro parco mezzi questa vespa. Se fosse stato possibile utilizzare anche la PK 125 S, sta certo che avrebbero preso quella, considerando il costo minore della vespa, la maggiore manegevolezza, il minore ingombro. Pertanto, se ancora accettano la Vespa T5, io cercherei di trovare quella per gli esami. Puoi anche fartela prestare, ed in questo caso il proprietario deve firmare uno stampato ad hoc.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Ha ragione senatore, non ho mai sentito che si potesse fare la prova di guida con una PK 125, anche se potrebbe essere, se la velocità massima è di almeno 90 km/h e la potenza massima di massimo 11 kW. La PK125ETS rientra sicuramente in questi parametri, ma anch'io ho sempre visto usare solo la T5 dalle scuole guida.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti