bolix Inviato 22 maggio 2008 - 17:07 Share Inviato 22 maggio 2008 - 17:07 ciao a tutti! sto cercando di decidere di quale colore fare la mia gtr del 74... vorrei fare qualche ipotetica prova utilizzando photoshop.. ma non ho nessuna idea su quale funzione può modificare il colore in "trasparenza".. senza "dipingere tutto", insomma. spero che qualcuno riesca a capire le mie frasi sconclusionate e che mi sappia dare una dritta... grazie mille 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 22 maggio 2008 - 17:10 Share Inviato 22 maggio 2008 - 17:10 Scusa se devi farla di un colore originale trovati in rete un pò di immagini e il gioco è fatto, se poi vuoi qualche colore particolare allora è un altro discorso!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bolix Inviato 22 maggio 2008 - 17:42 Autore Share Inviato 22 maggio 2008 - 17:42 Scusa se devi farla di un colore originale trovati in rete un pò di immagini e il gioco è fatto, se poi vuoi qualche colore particolare allora è un altro discorso!!! il problema è proprio quello.... ho un diavoletto sulla spalla che mi sussurra frasi indecenti... ma l'angioletto sull'altra spalla mi tiene con i piedi per terra... vedremo chi vincerà. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 22 maggio 2008 - 18:24 Share Inviato 22 maggio 2008 - 18:24 Rimani con i piedi per terra!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bolix Inviato 22 maggio 2008 - 19:05 Autore Share Inviato 22 maggio 2008 - 19:05 sono due anni che sonnecchia smontata , con il fondo addosso,in soffitta.. era grigio chiar di luna ma questo colore mi ha stufato... il blu, l'azzurro cina e il rosso colrallo non mi dicono nulla.. troppo giovane per farla turchese.. volevo farla grigio polaris ma mi ha preceduto un mio amico con la sua!! l'ultima alternativa che mi rimane è farla arancione, colore con il quale veniva esportata in svizzera e che ho già visto in giro conservate. uno spettacolo (anche se fa un po' rally dei poveri..) . ma non riesco a trovare il codice corretto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZioRico Inviato 22 maggio 2008 - 19:49 Share Inviato 22 maggio 2008 - 19:49 vuoi un consiglio? falla arancio! ma non rosso-arancio. arancio proprio. stupendo come colore. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 23 maggio 2008 - 09:10 Share Inviato 23 maggio 2008 - 09:10 Non hai citato il verde acqua marina. Magari è il colore che ti piace 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bolix Inviato 23 maggio 2008 - 14:30 Autore Share Inviato 23 maggio 2008 - 14:30 l'ho citato.. ma l'ho chiamato turchese! questo colore era però solo sui primi modelli.. la mia è del 1974... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 23 maggio 2008 - 15:53 Share Inviato 23 maggio 2008 - 15:53 Vero, però piuttosto che farla di uno con cui non è mai uscita, preferisco uno con cui è uscita qualche anno prima. Se piace ovviamente. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts