Vai al contenuto

il secondo da sinistra...

DeXoLo
 Share

Recommended Posts

sisi, è lei! :mrgreen:

le sue foto le metterà lei però ;-)

Ovviamente interpreto il personaggio di "ReFrigerio" sovrano di un paese molto caldo, amatissimo dal suo popolo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi, è lei! :mrgreen:

le sue foto le metterà lei però ;-)

Ovviamente interpreto il personaggio di "ReFrigerio" sovrano di un paese molto caldo, amatissimo dal suo popolo :mrgreen:

IL problema è che quando siamo andati alla Turin Marathon in costume una signora anziana si è avvicinata a Mirko chiedendogli chi fosse... e lui con estrema convinzione: "IO SONO IL RE"... la signora è rimasta un po' perplessa chiaramente... :mah::mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest Utente Cancellato
Come dicevo nell'oggetto, il secondo da sinistra è proprio un bel ragazzo :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ma chi sei, Jean Claude!! E MADRE, dov'è?!!

:Lol_5::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

mi inchino e genofletto MIO SIRE!!!

p.s. preferisco sempre e comunque Elena............eheheheheheh ;-):ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

i costumi li fa la mia amica Tiziana, e sono veramente spettacolari!!!

mai pensato di rivestire la sella della rally "in stile" per la prossima rievocazione? :rulez::rulez::rulez::rulez: vuoi mettere il brocato contro lo scai?

complimenti, davvero carini. ma quei vestiti sono pesanti? mi dà l'idea che io ci morirei dentro.

Link al commento
Condividi su altri siti

i costumi li fa la mia amica Tiziana, e sono veramente spettacolari!!!

mai pensato di rivestire la sella della rally "in stile" per la prossima rievocazione? :rulez::rulez::rulez::rulez: vuoi mettere il brocato contro lo scai?

complimenti, davvero carini. ma quei vestiti sono pesanti? mi dà l'idea che io ci morirei dentro.

Mwhahahahaha potrei fare una vespa Marie-Antoinette...

uhm in estate con i vestiti da donna si sopravvive, non è così caldo, anche perchè sotto le gonne circola l'aria, poi c'è la scollatura e le maniche corte. I maschietti invece crepano allegramente di caldo... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti