snaicol Inviato 2 aprile 2021 - 17:37 Share Inviato 2 aprile 2021 - 17:37 Al tempo scrivesti : "quando arriva a fondo fa un rumore secco come se battesse da qualche parte, rumore che avverto anche percorrendo un terreno sconnesso".... Quindi spiegaci cosa avevano di strano quelle ganasce per procurare un rumore simile. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ant Inviato 10 aprile 2021 - 07:57 Autore Share Inviato 10 aprile 2021 - 07:57 Il 2/4/2021 at 19:37, snaicol dice: Al tempo scrivesti : "quando arriva a fondo fa un rumore secco come se battesse da qualche parte, rumore che avverto anche percorrendo un terreno sconnesso".... Quindi spiegaci cosa avevano di strano quelle ganasce per procurare un rumore simile. sinceramente non l'ho capito nemmeno io, so solo che dopo aver provato praticamente tutto, come ultimo tentativo ho cambiato le ganasce e magia il rumore era svanito. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts