Luca vbb Inviato 6 marzo 2021 - 20:18 Share Inviato 6 marzo 2021 - 20:18 (modificato) Ciao a tutti, sto restaurando un gtr del ‘69, oggi ho aperto il motore ed ho trovato due sorpresine, la frizione è sboccolata, quindi sostituirò il piatto, dischi e campana, però anche l’albero ha subito una leggera slabbrata di qualche decimo..allego video https://streamable.com/wn4fku Cosa faccio?porto dal tornitore e faccio creare asola a 180 gradi da quella di fabbrica come ho letto in altri post? inoltre, sebbene le crepe nei carter siano congenite dalla fabbrica spesso, in quello lato volano ne ho trovate diverse che mi sembrano abbastanza marcate sebbene non passanti e nella parte interna dove ruota l’albero ce ne è una abbastanza bruttina, sebbene non passante anche questa, cosa mi consigliate? https://ibb.co/K2JMmBThttps://ibb.co/M8bf9GJhttps://ibb.co/VLTWj0vhttps://ibb.co/HpGVDVjhttps://ibb.co/nj80wdV la vespa prima di aprire il motore funzionava bene, stranamente la frizione staccava bene e non c’erano ne’ sversamenti di olio ne’ aspirazioni...non rimaneva accellerata. grazie Modificato 6 marzo 2021 - 20:26 da Luca vbb 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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