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Crepe carter e albero slabbrato che faccio?


Luca vbb
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Ciao a tutti, sto restaurando un gtr del ‘69, oggi ho aperto il motore ed ho trovato due sorpresine, la frizione è sboccolata, quindi sostituirò il piatto, dischi e campana, però anche l’albero ha subito una leggera slabbrata di qualche decimo..allego video

https://streamable.com/wn4fku

Cosa faccio?porto dal tornitore e faccio creare asola a 180 gradi da quella di fabbrica come ho letto in altri post?

inoltre, sebbene le crepe nei carter siano congenite dalla fabbrica spesso, in quello lato volano ne ho trovate diverse che mi sembrano abbastanza marcate sebbene non passanti e nella parte interna dove ruota l’albero ce ne è una abbastanza bruttina, sebbene non passante anche questa, cosa mi consigliate?

https://ibb.co/K2JMmBT
https://ibb.co/M8bf9GJ
https://ibb.co/VLTWj0v
https://ibb.co/HpGVDVj
https://ibb.co/nj80wdV

la vespa prima di aprire il motore funzionava bene, stranamente la frizione staccava bene e non c’erano ne’ sversamenti di olio ne’ aspirazioni...non rimaneva accellerata.
 

grazie

Modificato da Luca vbb
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