petebull Inviato Marzo 9, 2021 Inviato Marzo 9, 2021 (modificato) 17 minuti fa, Myyvf dice: Comincio a pensare che montassero a caso in base a quanto avevano a magazzino 🤣🤣🤣 a quei tempi ci doveva essere un po' di confusione in Piaggio, effettivamente! Modificato Marzo 9, 2021 da petebull 0 Cita
Myyvf Inviato Marzo 10, 2021 Autore Inviato Marzo 10, 2021 Comunque, piu' leggo, piu' chiedo e ricevo infomazioni (e ringrazio tutti) e piu' ho dubbi 😄 Ad esempio: guardando questa pubblicità del 1985 (bellissima!): fate un fermo immagine a 0:13-:14, il compriventola a me sembra cromo o piu' probabile per il tempi acciaio spazzolato, o sbaglio? 0 Cita
snaicol Inviato Marzo 10, 2021 Inviato Marzo 10, 2021 Lascerei stare quel che sembra...durante uno spot, luci ed altri fattori possono allontanare dalla realtà. Il copriventola da quel che so non è mai stato montato cromato in origine. 0 Cita
Myyvf Inviato Marzo 10, 2021 Autore Inviato Marzo 10, 2021 Mentre per quanto riguarda altri pezzi montati sulla mia è palese che cresta parafango e coprimozzo siano stati verniciati di nero: suppongo la stessa sorte sia toccata al compriventola 0 Cita
Vespa979 Inviato Marzo 10, 2021 Inviato Marzo 10, 2021 17 ore fa, petebull dice: In merito al copriventola, la mia dell'86, quando la comprai, lo aveva effettivamente nero. Fu l'esaminatore a chiedermi di farlo color alluminio. Ha sbagliato, era giusto come lo avevi trovato. 0 Cita
FedeBO Inviato Marzo 10, 2021 Inviato Marzo 10, 2021 38 minuti fa, Vespa979 dice: Ha sbagliato, era giusto come lo avevi trovato. La mia uguale ; per cresta e copribiscotto , si , sono stati verniciati oppure sostituiti con delle riproduzioni non conformi, molte plastiche ogni giorno sono molto più scure delle originali sui px 0 Cita
Recommended Posts