Blonz Inviato 10 marzo 2021 - 18:47 Share Inviato 10 marzo 2021 - 18:47 Salve a tutti ho un dubbio relativo a questa sella, vorrei sapere se cambiando l'attacco vada bene per la mia vespa px. Nella prima foto si vede che la staffa non è per px ma è sostituibile nella seconda è confrontata con un telaio sella tipo originale per px, nella terza foto è stata appoggiata su una carrozzeria di un px200, la quarta foto è una sella simil yankee sempre di marca D.S. Non so se questa sella magari vada bene per vespa 50 sia adattabile per la vespa PX grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paletti Inviato 25 marzo 2021 - 08:01 Share Inviato 25 marzo 2021 - 08:01 CIAO, se la sella in questione è quella a dx sulla foto non va bene. Poi francamente metti la yankee originale e basta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 25 marzo 2021 - 08:09 Share Inviato 25 marzo 2021 - 08:09 Ad occhiometro , anche se cambiassi la staffa, potrebbe poi non coincidere l’aggancio posteriore , ma giusto ad occhiometro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blonz Inviato 25 marzo 2021 - 18:18 Autore Share Inviato 25 marzo 2021 - 18:18 Si avete ragione ma la sella diesse country per px anche se esiste è introvabile. Se qualcuno la ha me lo faccia sapere. Per il poco prezzo che ho pagato questa sella magari riesco ad adattarla con una staffa per large e al massimo se non riesco la rivendo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts