Lale Inviato 12 marzo 2021 - 07:54 Share Inviato 12 marzo 2021 - 07:54 Ciao a tutti, mi servirebbe il vostro aiuto. Devo sostituire albero cambio e crocera alla mia pk xl. Sono andato sulla baia per trovare qualcosa ma la vastità dei marchi che si propongono a prezzi anche elevati per alcuni modelli mi ha più confuso che persuaso. Detto ciò per un 130da cosa mi consigliate? Lo cerco il più eterno possibile e non credo che modificherò il motore per avere più prestazioni. Sono già troppe. Grazie a chi mi vorrà aiutare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirkopell Inviato 16 marzo 2021 - 16:25 Share Inviato 16 marzo 2021 - 16:25 Io andrei su un albero cambio originale 4 marce in buone condizioni che tiene benissimo e se ne trovano in giro, magari spenderei qualcosina in più per la crociera, per esempio una bgm che è al top. Ciao👋 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 16 marzo 2021 - 18:41 Share Inviato 16 marzo 2021 - 18:41 Asse ruota,concordo con Mirkopell.Un originale anche usato ma ben messo non ha eguali,in alternativa nuovi fa italia o cif senza spendere cifre folli.Crocera...ultimamente sulle small monto crocere rinforzate sulla fascia di prezzo intorno ai 90 euro.Molla e sfere nuove,cambio chiuso a 0.10 mm e via andare. Beato te che ti accontenti delle prestazioni...per me non bastano mai...ma sono povero e viaggio con un polini in ghisa anch'io 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lale Inviato 16 marzo 2021 - 22:31 Autore Share Inviato 16 marzo 2021 - 22:31 Grazie ad entrambi, è esattamente quello che farò! Ne ho trovata una a 30€ spedita😃 @Psycovespa77 capisco molto bene la tua voglia di prestazioni però quelle che mancano sono quelle frenanti e di conseguenza già 10cv sono tanti per le nostre ruotine con i loro tamburi😅 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 17 marzo 2021 - 11:35 Share Inviato 17 marzo 2021 - 11:35 Il problema dei freni non mi disturba piu di tanto da quando ho preso il pk,il piatto ganasce a camma flottante non mi fa rimpiangere il disco e frena molto bene.Con la special dovevo starci un pò piu attento. Pur essendo un polini in ghisa non posso lamentarmi,non è proprio p&p ma inizia a sentire il peso dei km fatti finora.Sono in dubbio se rettificare o prendere un alluminio di cubatura generosa.Però ci vogliono quasi 350 neuri... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirkopell Inviato 17 marzo 2021 - 12:02 Share Inviato 17 marzo 2021 - 12:02 Io personalmente viaggio con un 102 polini ghisa raccordato al carter da ben 40000 km... faccio quasi 80 con una primaria da 18/62, un 19 paro e una polini sottopedana!! Sono più che soddisfatto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lale Inviato 19 marzo 2021 - 11:36 Autore Share Inviato 19 marzo 2021 - 11:36 Anche io avevo il 102 ma faceva solo 65-70 perché peso un quintale 😂 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lale Inviato 19 marzo 2021 - 11:38 Autore Share Inviato 19 marzo 2021 - 11:38 Mi dispiace però mi sa che devo disturbarvi ancora. Ho trovato questo problema nella sede dell'alberino. Butto il carter? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigi139 Inviato 14 aprile 2021 - 18:13 Share Inviato 14 aprile 2021 - 18:13 (modificato) succede quando non avendo l'estrattore del gruppo frizione si prede a legnate il quadruplo cercando di scalzare l'accoppiamento conico oppure cercando di togliere la gabbietta in malomodo Modificato 14 aprile 2021 - 18:15 da luigi139 1 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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