Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Buonasera, ho trovato un px interessante messo bene nella mia zona ad un prezzo altrettanto interessante,unico problema e il fatto che chi me la venderebbe e il figlio del proprietario,ormai morto da parecchi anni e la vespa da quanto lui dice e senza targa e documenti perché consegnati per non dover pagare il bollo, a questo punto vorrei sapere se il passaggio e  la reimmatricolazione sono cosa fattibile,potrei farmi ridare targa e libretto originali? Qualcuno sa come posso muovermi?ho letto vari post in vari forum ma tutti di anni fa, spero in una risposta, intanto ringrazio e saluto

Inviato

Trovi la procedura nel primo post di questo topic, leggila attentamente, anche se datata è ancora valida e viene aggiornata ogni volta che se ne presenta la necessità:

Ciao, Gino

Inviato

Per il discorso della targa, pur essendo stato approvato il provvedimento,  credo che manchi ancora il decreto attuativo del ministero dei trasporti, dove dovranno definirsi i modi...Gino correggimi se sbaglio, ma al momento non ho visto nuove notizie in merito. Quindi sarebbe opportuno attendere, piuttosto che una nuova targa. 

Inviato
  Il 24/03/2021 at 18:52, Marben dice:

Gino, sbaglio o erano 60 giorni da fine dicembre 2020?

Expand  

Sì Marco, io sapevo così, ma non so se i termini sono gli stessi visto che c'è stato un cambio di governo.

O magari il decreto è stato fatto ma non ne sappiamo nulla? :boh:

Ciao, Gino