elrambo Inviato 19 marzo 2021 - 21:49 Share Inviato 19 marzo 2021 - 21:49 Buonasera, ho trovato un px interessante messo bene nella mia zona ad un prezzo altrettanto interessante,unico problema e il fatto che chi me la venderebbe e il figlio del proprietario,ormai morto da parecchi anni e la vespa da quanto lui dice e senza targa e documenti perché consegnati per non dover pagare il bollo, a questo punto vorrei sapere se il passaggio e la reimmatricolazione sono cosa fattibile,potrei farmi ridare targa e libretto originali? Qualcuno sa come posso muovermi?ho letto vari post in vari forum ma tutti di anni fa, spero in una risposta, intanto ringrazio e saluto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 20 marzo 2021 - 10:29 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 20 marzo 2021 - 10:29 Trovi la procedura nel primo post di questo topic, leggila attentamente, anche se datata è ancora valida e viene aggiornata ogni volta che se ne presenta la necessità: Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elrambo Inviato 24 marzo 2021 - 09:38 Autore Share Inviato 24 marzo 2021 - 09:38 Grazie Gino per la risposta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snaicol Inviato 24 marzo 2021 - 18:11 Share Inviato 24 marzo 2021 - 18:11 Per il discorso della targa, pur essendo stato approvato il provvedimento, credo che manchi ancora il decreto attuativo del ministero dei trasporti, dove dovranno definirsi i modi...Gino correggimi se sbaglio, ma al momento non ho visto nuove notizie in merito. Quindi sarebbe opportuno attendere, piuttosto che una nuova targa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 24 marzo 2021 - 18:27 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 24 marzo 2021 - 18:27 Sì, manca ancora il decreto attuativo e, se non si sbrigano, scadono i termini, se non sono già scaduti! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 24 marzo 2021 - 18:52 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 24 marzo 2021 - 18:52 Gino, sbaglio o erano 60 giorni da fine dicembre 2020? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snaicol Inviato 24 marzo 2021 - 19:53 Share Inviato 24 marzo 2021 - 19:53 60 giorni da fine dicembre....Allora.....fuori tempo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 25 marzo 2021 - 12:11 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 25 marzo 2021 - 12:11 17 ore fa, Marben dice: Gino, sbaglio o erano 60 giorni da fine dicembre 2020? Sì Marco, io sapevo così, ma non so se i termini sono gli stessi visto che c'è stato un cambio di governo. O magari il decreto è stato fatto ma non ne sappiamo nulla? Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts