Marco89 Inviato 24 marzo 2021 - 06:57 Share Inviato 24 marzo 2021 - 06:57 Ciao a tutti!!! Ho montato il carterino leva lunga dell’ET3 sulla mia special, ma trafila ancora un po’ di olio (si nota sempre una goccia sulla parte piatta sotto del leverismo. Nessuno sa dirmi le dimensioni dell’ORING? Toro e diametro interno? Non riesco a trovare info da nessuna parte... Grazie a tutti 🙏🏼💪🏼 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
exstreme Inviato 24 marzo 2021 - 07:40 Share Inviato 24 marzo 2021 - 07:40 (modificato) 1 ora fa, Marco89 dice: Ciao a tutti!!! Ho montato il carterino leva lunga dell’ET3 sulla mia special, ma trafila ancora un po’ di olio (si nota sempre una goccia sulla parte piatta sotto del leverismo. Nessuno sa dirmi le dimensioni dell’ORING? Toro e diametro interno? Non riesco a trovare info da nessuna parte... Grazie a tutti 🙏🏼💪🏼 io da bricoman prendo questi, https://www.bricoman.it/it/guarnizioni-o-ring-o7-2x1-9mm-10pz-10010692/ 0,31€ una bustina da 10pz. , per il costo che hanno prendi anche le misure a scendere (6.4 x1.9 mm) e salire (8.0 x 1.9 mm ) per eventuali altre applicazioni. Modificato 24 marzo 2021 - 08:19 da exstreme 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco89 Inviato 24 marzo 2021 - 07:45 Autore Share Inviato 24 marzo 2021 - 07:45 Innanzitutto grazie per la risposta velocissima!!! tu hai il carter frizione con leva lunga o leva corta? Perché da quello che ho capito leggendo in giro, con la leva lunga l’oring va nella sede del carter, mentre con la leva corta l’oring va sull’albero. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
exstreme Inviato 24 marzo 2021 - 08:18 Share Inviato 24 marzo 2021 - 08:18 19 minuti fa, Marco89 dice: Innanzitutto grazie per la risposta velocissima!!! tu hai il carter frizione con leva lunga o leva corta? Perché da quello che ho capito leggendo in giro, con la leva lunga l’oring va nella sede del carter, mentre con la leva corta l’oring va sull’albero. ho corretto il mio post sopra per non creare confusione Sì, su carterino leva lunga, come hai detto tu sopra , la gola è sulla fusione del carterino e non sul perno come i leva corta/perno selettore cambio. Togli con un ago il tuo o-ring originale e sostituiscilo con quelli del brico che ti ho linkato. Andranno benissimo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco89 Inviato 24 marzo 2021 - 08:22 Autore Share Inviato 24 marzo 2021 - 08:22 Grazie mille davvero!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco89 Inviato 3 aprile 2021 - 19:26 Autore Share Inviato 3 aprile 2021 - 19:26 Eccomi!! Sembra che non perda più olio!! Ho trovato a lavoro diversi OR con toro e diametro interno viversi e sembra tenere bene!! Ps.ora ho un altro problema..la cornice faro et3 anche se stringo scivola via😞 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.