Luis80 Inviato 25 marzo 2021 - 13:00 Share Inviato 25 marzo 2021 - 13:00 Buongiorno a tutti, sono nuovo nel gruppo volevo sapere se c'è qualcuno che riesce a darmi una risposta ad un mio problema. Ho deciso di sostituire il mozzo anteriore perché i fori dell'asse forcella e del porta ganasce hanno troppo gioco...ne ho comprato uno su eBay "come nuovo" perfetto!! Appena è arrivato ho notato che: i fori di alloggiamento dei cuscinetti sono molto più grandi e che il dado che "blocca il cuscinetto" M 35x1,5 è piccolo! Il nuovo mozzo monta un ( M 38x1,5 circa ) ....non riesco a capire che mozzo è, so che è originale perché ha il marchio piaggio in rilevanza e un numero di serie 92858.... sapete aiutarmi?? Grazie per l'info. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 25 marzo 2021 - 14:30 MODERATOR Share Inviato 25 marzo 2021 - 14:30 Buongiorno a tutti, sono nuovo nel gruppo volevo sapere se c'è qualcuno che riesce a darmi una risposta ad un mio problema. Ho deciso di sostituire il mozzo anteriore perché i fori dell'asse forcella e del porta ganasce hanno troppo gioco...ne ho comprato uno su eBay "come nuovo" perfetto!! Appena è arrivato ho notato che: i fori di alloggiamento dei cuscinetti sono molto più grandi e che il dado che "blocca il cuscinetto" M 35x1,5 è piccolo! Il nuovo mozzo monta un ( M 38x1,5 circa ) ....non riesco a capire che mozzo è, so che è originale perché ha il marchio piaggio in rilevanza e un numero di serie 92858.... sapete aiutarmi?? Grazie per l'info.Ciao e benvenuto, una foto dei due mozzi affiancati sicuramente aiutano a dare una risposta. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luis80 Inviato 25 marzo 2021 - 18:51 Autore Share Inviato 25 marzo 2021 - 18:51 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luis80 Inviato 25 marzo 2021 - 19:00 Autore Share Inviato 25 marzo 2021 - 19:00 Eccomi! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luis80 Inviato 25 marzo 2021 - 19:06 Autore Share Inviato 25 marzo 2021 - 19:06 Questo è il primo mozzo acquistato su eBay...come notate non ha il marchio piaggio ...pensavo che fosse un pezzo indiano e l'ho rispedito indietro...il secondo acquisto su eBay è uguale al primo con la differenza che porta il marchio piaggio adesso inserisco foto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts