janly71 Inviato 29 marzo 2021 - 20:53 Share Inviato 29 marzo 2021 - 20:53 Ciao Ragazzi , è un po che non scrivo ma vi leggo molto. Apro questa discussione perchè non ho trovato la risposta ad un dilemma che vi spiego in breve. Ho chiuso due motori pk uno con 102 polini carburatore 19.19 e sito plus nulla di più getto max 78 va alla perfezione ed è leggermente grassa, l'altro con un 75 polini ( rettificato a 47.8 sarà quasi 80) albero e volano hp carburatore 19 e sito plus, oggi l'ho provata con il 96 ed è ancora magra... ma può mai essere? I motori non prendono aria sono certissimo, l'unica cosa che non ricordo sono il numero di travasi dei gruppi. Qualche anima pia può aiutarmi a capire se è normale cosi? Grazie mille 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
janly71 Inviato 30 marzo 2021 - 20:21 Autore Share Inviato 30 marzo 2021 - 20:21 Giusto per aggiornarvi , forse a qualcuno può interessare, ho notato che il 19 del 75 trafila dalla vaschetta forse il problema è li, domani faccio il cambio e vi dirò. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts