Vai al contenuto

La mia PX 150 E arcobaleno elestart mix ...

Alemilan
 Share

Recommended Posts

• Utenti Registrati
STAFF

Bellissima, a parte lo specchietto orrido :mrgreen:

A occhio direi che è una delle primissime elestart, direi 1985. Il mio sogno.

Bello e particolare anche il colore, tipico dei primi Arcobaleno.

Complimenti, tienila con cura e buon divertimento!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi non so lo specchietto era già montato però non mi dispiace per niente è moplto funzionale.. Comunque Marben hai indovinato è un 85 ed è stata immatricolata proprio qualche giorno prima che nascessi io..

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima Ale, ma dimmi una cosa, le gomme ce le hai trovate o le hai fatte montare tu? Perchè se non erro sono dei michelin S1, ottima gomma, mi piacerebbe montarle anche a me, ma mi dicono che non vengono più costruite. Se le hai montate tu, mi dici dove le hai trovate? Grazie. Alex :vespone: .

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima Ale, ma dimmi una cosa, le gomme ce le hai trovate o le hai fatte montare tu? Perchè se non erro sono dei michelin S1, ottima gomma, mi piacerebbe montarle anche a me, ma mi dicono che non vengono più costruite. Se le hai montate tu, mi dici dove le hai trovate? Grazie. Alex .

No alex mi dispiace le ho trovate già montate di mio cè solo l'ammortizzatore anteriore.. comunque mi hai dato una brutta notizia perchè mi sembrano davvero un ottima gomma e siccome a breve dovrei cambiare quella posteriore non so che fare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul bagnato mi trovo bene con le S83, ma sull'asciutto le S1 sono molto affidabili e ti ci puoi divertire parecchio, secondo me sono molto meglio delle SM100. Scusa Leopoldo, forse sarò un pò ignorante, ma hai parlato di tubeless, ma che cerchi hai? Come si fa ad avere le tubeless? Le vorrei anch'io :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho un problema ho fatto la revisione e non me l'hanno passata a causa dei troppi fumi.. alora sono andato dal meccanico e abbiamo cambiato lo spruzzo , al posto del 100 abbiamo messo un 95 ,sono riandato a fare la revisione e l'ho passata e la vespa và veramente bene... ma allora qual'è il suo originale?

Link al commento
Condividi su altri siti