zanzara Inviato 12 aprile 2021 - 20:57 Share Inviato 12 aprile 2021 - 20:57 Ciao a tutti, da quanto tempo... sempre pronto a farmi consigliare da Voi amici Vespisti ho sempre il terrore quando lego il Px e da 30 sono alla ricerca di un'antifurto che mi faccia stare un po più tranquillo, stasera mi sono imbattuto in questo https://www.subito.it/accessori-moto/an ... 903179.htm, qualcuno di voi lo conosce? grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 12 aprile 2021 - 21:51 MODERATOR Share Inviato 12 aprile 2021 - 21:51 Benvenuto in VR é buona cosa presentarsi agli altri utenti in piazzetta oppure col tuo mezzo in "le nostre vespa" Per la tua domanda posso risponderti che ogni sistema è buono, quanto inutile, per proteggere la vespa dai malintenzionati. In pratica se te la vogliono portare via non c'è antifurto che tenga, ma sicuramente non lo farà il "primo che passa" Ciao Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 13 aprile 2021 - 15:12 MODERATOR Share Inviato 13 aprile 2021 - 15:12 Quell'antifurto lo vedo veramente ridicolo, inutile in quanto basta inserire la catena nella forcella al posto di quel pezzo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zanzara Inviato 13 aprile 2021 - 16:36 Autore Share Inviato 13 aprile 2021 - 16:36 Sono iscritto al forum dal 2013, Vi Leggo spesso ma non scrivo mai ed ero sicuro di essermi presentato appena iscritto Scusatemi Il 13/4/2021 at 17:12, zichiki96 dice: Quell'antifurto lo vedo veramente ridicolo, inutile in quanto basta inserire la catena nella forcella al posto di quel pezzo. Ci ho pensato anche io....ed ho provato Ma lo spazio é veramente piccolo per passarci una catena di una misura decente 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 13 aprile 2021 - 23:19 MODERATOR Share Inviato 13 aprile 2021 - 23:19 6 ore fa, zanzara dice: Sono iscritto al forum dal 2013, Vi Leggo spesso ma non scrivo mai ed ero sicuro di essermi presentato appena iscritto Scusatemi Scusami tu, ho letto che eri al tuo primo messaggio e non ho fatto caso che eri un lettore veterano! Ciao Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zanzara Inviato 22 aprile 2021 - 15:51 Autore Share Inviato 22 aprile 2021 - 15:51 Se può essere utile a qualcuno..... Alla fine l'ho acquistato e sono molto soddisfatto, nella sua semplicità secondo me é il migliore di quelli che ho provato, in 5 secondi lo metto e visto le ridotte dimensioni lo porto sempre nel cassettino. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigi139 Inviato 16 agosto 2021 - 21:16 Share Inviato 16 agosto 2021 - 21:16 piccolo e comodo immagino, ma se usavi uno tipo questo.... aggiungendo uno spezzone di catena saldato sul lato sx che gira attorno alla ruota per raggiungere il foro del lucchetto.... proteggevi dal furto anche la ruota https://www.subito.it/accessori-moto/blocca-ruota-vespa-antifurto-per-vespe-50-125-et3-treviso-286362801.htm 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts