Vai al contenuto

Px 200 di Tommy ET3

tommyet3
 Share

Recommended Posts

Bellissima, complimenti. Ma dimmi, come ti trovi con quelle gomme? :ciao:

Ho fatto solo una cinquantina di kilometri e si avverte la facilità con la quale la vespa piega più volentieri, sul bagnato non saprei ancora, ma di mio sul bagnato sono un cagasotto. :Lol_5::D:D

E' molto simile come stile di guida alla GS, piega da sola e senza scalini.

Link al commento
Condividi su altri siti

E senza il Cuppini è praticamente stupenda!!!!

Si è vero senza è più bella ma ti garantisco che i mosconi a 100 all'ora sulla faccia fanno male e per la Tre Mari lo conservo, poi............

:boh::ciao::boh::ciao::D

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente qualcuno che potrà sostenermi nella diattriba sulle gomme.io ho le SL26 sia sul Px che sulla Primavera,e mi trovo davvero bene.anch'io sono un cagasotto sul bagnato,ma durante il raduno di Bellaria di 2 settimane fa ho dovuto superare anche quel test,in quanto sarebbe stato più idoneo usare un canotto :D ....

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
No, sono montate correttamente, le Pirelli SL 26 hanno il senso di rotazione opposto per l'anteriore e per il posteriore e ho rispettato tali sensi. :mavieni::mavieni::D:D

La cosa, è molto strana. Le ruote, girano entrambe nello stesso senso. Capirei, se fosse un auto, dove la gomma montata sul cerchio, ha un senso di rotazione diverso a seconda se montata a destra o a sinistra dell'auto, ma su di una moto.....

Ma, è scritto sulla gomma, che l'anteriore va montata in un modo diverso dalla posteriore?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Ma, è scritto sulla gomma, che l'anteriore va montata in un modo diverso dalla posteriore?

Sì, lo confermo, ci sono due frecce stampigliate sulla spalla, una "Front" e l'altra "Rear"

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Sì, lo confermo, ci sono due frecce stampigliate sulla spalla, una "Front" e l'altra "Rear"

quoto..

..si è così senatore...

Link al commento
Condividi su altri siti