vespinomitico Inviato Maggio 1, 2021 Inviato Maggio 1, 2021 Salve sto rifacendo ùn motore v5a1m.... smontando sul carter lato frizione nella sede astuccio a rulli(sede albero ruota posteriore) ho trovato una boccola riv con una rondella sotto....che ho smontato e ho misurato il diametro 28 20 10..... come mai questa boccola? Gli altri motori che ho fatto la sede inseriva direttamente l'astuccio a rulli classico....mi date delucidazioni? 0 Cita
vespinomitico Inviato Maggio 1, 2021 Autore Inviato Maggio 1, 2021 Nessuno riesce ad aiutarmi ? 0 Cita
Kaliningrad Inviato Maggio 1, 2021 Inviato Maggio 1, 2021 Abbi pazienza, non puoi pensare che qualcuno ti risponda dopo solo un'ora e mezzo, per di più un 1° maggio. 0 Cita
vespinomitico Inviato Maggio 1, 2021 Autore Inviato Maggio 1, 2021 Hahahah hai perfettamente ragione cmq il post si può chiudere trattasi si un carter prima serie.... 0 Cita
iena Inviato Maggio 6, 2021 Inviato Maggio 6, 2021 Per domande di questo tipo spesso e volentieri una foto aiuta un sacco 0 Cita
Recommended Posts