Pablo Inviato 5 maggio 2021 - 14:23 Share Inviato 5 maggio 2021 - 14:23 Ragazzi scusate una cosa molto semplice come posso fare per regolare la carburazione se la mia vespa non parte? Devo comprare di nuovo una candela che ho comprato due giorni fa? Grazie mille 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 10 luglio 2021 - 21:45 MODERATOR Share Inviato 10 luglio 2021 - 21:45 Benvenuto in VR Pablo Presentati in piazzetta e leggi il regolamento Hai anche aperto nella sezione sbagliata Sposto Ciao Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kalimero Inviato 11 luglio 2021 - 06:43 Share Inviato 11 luglio 2021 - 06:43 Caro Pablo, benvenuto innanzitutto. In merito al fatto che la tua vespa non parte, dovresti circostanziare un po' di più la situazione. Almeno il modello e configurazione. Dopo di che, prima di incolpare la carburazione dovresti fare almeno la prova scintilla per escludere un problema elettrico! Facci sapere 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts