fede_vx Inviato 5 maggio 2021 - 19:53 Share Inviato 5 maggio 2021 - 19:53 Non so se questa tecnica sia già stata condivisa, per chi non avesse estrattore e/o pistola termica e/o cannellino a butano ho provato questo trucco e funziona! Ho dovuto spessorare la vite con del nastro isolante causa diametro inferiore e manca la prima parte dove ho dovuto insistere un po per smuoverlo ma non è stato affatto difficile 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 6 maggio 2021 - 08:25 Share Inviato 6 maggio 2021 - 08:25 Fichissimo sto metodo 😄 Anche se preferisco sempre non martellare, quindi continuerò ad usare il mio metodo della rondella ovalizzata 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fede_vx Inviato 6 maggio 2021 - 09:58 Autore Share Inviato 6 maggio 2021 - 09:58 (modificato) Si hai ragione ogni colpo di martello mi piangeva il cuore. Posso chiederti se per il cambio di tutti i cuscinetti la guida del Palli va bene? http://www.palli.it/vespa/sost_cuscinetti.htm Per i cuscinetti albero motore e albero ruota potrebbe convenire prenderli con un lato solo schermato per dare altre garanzie oltre al paraolio? Grazie Modificato 6 maggio 2021 - 10:01 da fede_vx 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 6 maggio 2021 - 10:24 Share Inviato 6 maggio 2021 - 10:24 Niente schermature sui cuscinetti,gli accorci la vita.Le tolleranze della guida del palli vanno bene ma a voler fare un lavoro di fino,il 6204 dell'asse ruota andrebbe messo in tolleranza C. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 6 maggio 2021 - 10:36 Share Inviato 6 maggio 2021 - 10:36 36 minuti fa, fede_vx dice: Posso chiederti se per il cambio di tutti i cuscinetti la guida del Palli va bene? La guida del Palli ... È stata per anni la mia bibbia, credo sia stata forse la prima guida in assoluto pubblicata su internet, poi copiata in tutti i modi e anche rivenduta (stampata) su Ebay Io ho sempre lasciato la schermatura esterna per il cuscinetto ruota, ma forse è più una mia fissa che altro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fede_vx Inviato 6 maggio 2021 - 10:51 Autore Share Inviato 6 maggio 2021 - 10:51 Ok grazie a tutti e due. Solo un chiarimento, quindi la sigla del cuscinetto ruota con tolleranza C come detto da Psyco quale dovrebbe essere? Palli è 6204/C3 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 6 maggio 2021 - 16:58 Share Inviato 6 maggio 2021 - 16:58 Io ho sempre messo quelli di Palli 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 7 maggio 2021 - 11:01 Share Inviato 7 maggio 2021 - 11:01 Hai meno gioco sull'asse ruota con quello in tolleranza C ma un c3 va bene comunque. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts