massonevespista Inviato Maggio 6, 2021 Inviato Maggio 6, 2021 (modificato) ciao a tutti,sono matteo,sono nuovo nel formu, avrei bisogno di un vostro consiglio riguardo alla mia vespa vnb4t monto un pinasco 2 trasavi in ghisa,montato di scatola carburatore 20:20 getto massimo 105 1607be3 vite aria 2 giri minimo e ghigliottina come consiglia pinasco dobrebbe eessere un 48 a memoria filtro originale px con foro da 5 sul cuore puntine e condensatore nuove marmitta padellino px originale anticipo 20 gradi candela grado 8 il problema è che ogni tanto mi brucia la candela quando l'accendo,e comunque mi risulta sempre bagnata al minimo. cosa mi consigliate? grazie mille. Modificato Maggio 6, 2021 da massonevespista foto candela fatta a rubinetto chiuso e lasciata spegnere 0 Cita
falco7064 Inviato Maggio 8, 2021 Inviato Maggio 8, 2021 due domandine, che marca di carburatore monti? che valvola gas? dai che risolvi 0 Cita
massonevespista Inviato Maggio 8, 2021 Autore Inviato Maggio 8, 2021 20:20 Dell’orto con kit che consiglia pinasco numero 1 0 Cita
falco7064 Inviato Maggio 8, 2021 Inviato Maggio 8, 2021 il carburatore, è uno spaco, un dell'orto, oppure un pinasco? e molto importante saperlo 0 Cita
massonevespista Inviato Maggio 8, 2021 Autore Inviato Maggio 8, 2021 4 ore fa, falco7064 dice: il carburatore, è uno spaco, un dell'orto, oppure un pinasco? e molto importante saperlo Adesso ho comprato il pinasco per provarlo,spero che nom siano soldi buttati.. 0 Cita
falco7064 Inviato Maggio 9, 2021 Inviato Maggio 9, 2021 ascoltami se il dell'orto e in buone condizioni , monta quello, per vedere se tiene lo spillo, quando apri benzina , non deve gocciolare nel diffusore, adesso passiamo alla messa a punto, allora la testata torchiala a 1,4 kgm, , come anticipo accensione portalo a 18°, il settaggio del carburatore, come valvola gas la nr1 va bene, getto del minimo, prova il 42\160, 160\be3\ 106-108, su carburo dell'orto la vite flusso mettila a 2 giri e 3\4, facci sapere 0 Cita
massonevespista Inviato Maggio 9, 2021 Autore Inviato Maggio 9, 2021 Ho cambiato anche la torretta,farò queste prove,anche io pensavo fosse troppo grasso di minimo ed è per quello che sempre al minimo annega e fa saltare la candela,proverò e ti dico,per adesso grazie mille 0 Cita
falco7064 Inviato Maggio 9, 2021 Inviato Maggio 9, 2021 segui le indicazioni e vedi se risolvi, io alla fine le ottimizzo come ti ho soprascritto, poi il getto del max ti regoli sempre con la solita tirata di 3° e verifica del colore della candela, e riferito al carburatore dell'orto originale, per lo spaco, e il pinasco le tarature sono differenti 0 Cita
massonevespista Inviato Maggio 9, 2021 Autore Inviato Maggio 9, 2021 E se fosse lo spaco pinasco per due travasi? Perché settimana scorsa l’ho preso...se mi dici che è una mezza cazzata non lo monto.. 0 Cita
falco7064 Inviato Maggio 11, 2021 Inviato Maggio 11, 2021 no non e una ciofeca, ma va tarato differentemente, monta il dell'orto, e vedi se risolvi, se va bene, passiamo al pinasco 0 Cita
massonevespista Inviato Maggio 26, 2021 Autore Inviato Maggio 26, 2021 Ciao domani arriva il getto e ti dico,a presto e grazie 0 Cita
massonevespista Inviato Maggio 30, 2021 Autore Inviato Maggio 30, 2021 Ciao provato il getto e non bagna la candela ma..noncapisco,hai in tartagliamento a quando scendo con l’accelleratore sotto la metà ...per info che configurazione consigli con il carburatore pinasco? Volevo fare una prova anche con quello grazie mille! 0 Cita
Recommended Posts