Utenti Registrati MrOizo Inviato 25 marzo 2006 - 23:13 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 25 marzo 2006 - 23:13 Ragazzi, qualcuno di voi potrebbe postarmi una foto dal sotto o del telaio smontato della sella in oggetto, o darmi delle dritte per riconoscere l'originale? purtroppo nessuno dei miei gs ce l'aveva e un mio amico mi ha detto di averne una, ma sapete com'è, meglio essere sicuri....cosa devo guardare?inoltre, come vi sembra come prezzo 60 euri, visto che è completa solo col rivestimento da cambiare? thanks 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 26 marzo 2006 - 08:37 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 26 marzo 2006 - 08:37 Ciao.. ecco una foto da sotto: per il prezzo... penso che sia giusto... poi dipende dalle condizioni del metallo... per la copertura lo sai che per la VS5 è diversa dalle altre? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 26 marzo 2006 - 09:22 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 26 marzo 2006 - 09:22 Ogni tanto, se ne sente una nuova. Da dove salta fuori sto "coda di topo"? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 26 marzo 2006 - 09:56 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 26 marzo 2006 - 09:56 Ogni tanto, se ne sente una nuova. Da dove salta fuori sto "coda di topo"? non l'avevo mai sentita neanch'io... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 26 marzo 2006 - 17:32 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 26 marzo 2006 - 17:32 è detta a coda di topo proprio quella della vs5 con profilo anteriore ribassato...allora aeroib, mi confermi che il telaio è lo stesso in tutti i modelli, cambia solo l'imbottitura e la copertina? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 26 marzo 2006 - 19:16 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 26 marzo 2006 - 19:16 Mai sentito questo nome. Evidentemente non ha fatto tanta strada come il nome "struzzo" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts