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colore intacche marce su vnb4


GABRIELESBH
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Buongiorno,vorrei sapere se qualcuno sa, di che colore erano le intacche della leva delle marce su la vnb4?ho sentito varie opinioni,c'e'chi dice che erano rosse,chi nere,chi di nessun colore,booooooooooooooo.Grazie anticipatamente a tutti coloro che mi risponderanno e buona domenica .CIAOhttp://www.vesparesources.com/modules/MDForum/images/smiles/ciao.gif

Ciao

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Guardate che uscite di fabbrica i numeri erano in rosso o su certi modelli in bianco purtroppo non resiste molto quella vernice ma andate a vedere anche su veapatecnica 2 in molte foto di conservati si nota ancora il colore Rosso specialmente sulla VNA

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Guardate che uscite di fabbrica i numeri erano in rosso o su certi modelli in bianco purtroppo non resiste molto quella vernice ma andate a vedere anche su veapatecnica 2 in molte foto di conservati si nota ancora il colore Rosso specialmente sulla VNA

 

NOTA BENE 1

 

La VNA ha il manubrio scomponibile ed il comando cambio va in tinta, di qui quindi la colorazione dei numeri.

La VNB3/4/5/6, VBB1/2, VBA ecc ecc hanno il comando cambio che rimane alluminio invece.

 

NOTA BENE 2

 

Con tutto il rispetto, ma Vespa Tecnica se la conosci, la EVITI ;-)

 

P.S. Ho visto dal vivo diversi conservati e non avevano i numeri in tinta.

 

Se poi duravano solo 2 mesi, non posso farci nulla :boh:

 

:ciao: :ciao:

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Quoto Pasquale, numeri non dipinti sui semimanubri lucidati.

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Guardate che uscite di fabbrica i numeri erano in rosso o su certi modelli in bianco purtroppo non resiste molto quella vernice ma andate a vedere anche su veapatecnica 2 in molte foto di conservati si nota ancora il colore Rosso specialmente sulla VNA

 

NOTA BENE 1

 

La VNA ha il manubrio scomponibile ed il comando cambio va in tinta, di qui quindi la colorazione dei numeri.

La VNB3/4/5/6, VBB1/2, VBA ecc ecc hanno il comando cambio che rimane alluminio invece.

 

NOTA BENE 2

 

Con tutto il rispetto, ma Vespa Tecnica se la conosci, la EVITI ;-)

 

P.S. Ho visto dal vivo diversi conservati e non avevano i numeri in tinta.

 

Se poi duravano solo 2 mesi, non posso farci nulla :boh:

 

:ciao: :ciao:

 

Scusate non mi era venuto in mente che la vnb 4 ha i comandi non verniciati.

 

Anton perfavore tralascia i "NOTA BENE" in grande danno un che di arroganza ;-),

che ci siano parecchi..troppi.. errori su vespaTecnica lo so',ma io ho semplicemente gurdato le foto dei conservati presenti non l'ho tratto da passaggi scritti.

 

Comunque la mia Vna aveva ancora delle tracce di rosso nell'incavo del numero ,quelli in alluminio nudo saranno different,ho la vba da restaurare ma era stata verniciata tutta a bomboletta anche le leve.... :mah:

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Guardate che uscite di fabbrica i numeri erano in rosso o su certi modelli in bianco purtroppo non resiste molto quella vernice ma andate a vedere anche su veapatecnica 2 in molte foto di conservati si nota ancora il colore Rosso specialmente sulla VNA

 

NOTA BENE 1

 

La VNA ha il manubrio scomponibile ed il comando cambio va in tinta, di qui quindi la colorazione dei numeri.

La VNB3/4/5/6, VBB1/2, VBA ecc ecc hanno il comando cambio che rimane alluminio invece.

 

NOTA BENE 2

 

Con tutto il rispetto, ma Vespa Tecnica se la conosci, la EVITI ;-)

 

P.S. Ho visto dal vivo diversi conservati e non avevano i numeri in tinta.

 

Se poi duravano solo 2 mesi, non posso farci nulla :boh:

 

:ciao: :ciao:

 

Scusate non mi era venuto in mente che la vnb 4 ha i comandi non verniciati.

 

Anton perfavore tralascia i "NOTA BENE" in grande danno un che di arroganza ;-),

che ci siano parecchi..troppi.. errori su vespaTecnica lo so',ma io ho semplicemente gurdato le foto dei conservati presenti non l'ho tratto da passaggi scritti.

 

Comunque la mia Vna aveva ancora delle tracce di rosso nell'incavo del numero ,quelli in alluminio nudo saranno different,ho la vba da restaurare ma era stata verniciata tutta a bomboletta anche le leve.... :mah:

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Guardate che uscite di fabbrica i numeri erano in rosso o su certi modelli in bianco purtroppo non resiste molto quella vernice ma andate a vedere anche su veapatecnica 2 in molte foto di conservati si nota ancora il colore Rosso specialmente sulla VNA

 

NOTA BENE 1

 

La VNA ha il manubrio scomponibile ed il comando cambio va in tinta, di qui quindi la colorazione dei numeri.

La VNB3/4/5/6, VBB1/2, VBA ecc ecc hanno il comando cambio che rimane alluminio invece.

 

NOTA BENE 2

 

Con tutto il rispetto, ma Vespa Tecnica se la conosci, la EVITI ;-)

 

P.S. Ho visto dal vivo diversi conservati e non avevano i numeri in tinta.

 

Se poi duravano solo 2 mesi, non posso farci nulla :boh:

 

:ciao: :ciao:

 

Scusate non mi era venuto in mente che la vnb 4 ha i comandi non verniciati.

 

Anton perfavore tralascia i "NOTA BENE" in grande danno un che di arroganza ;-),

che ci siano parecchi..troppi.. errori su vespaTecnica lo so',ma io ho semplicemente gurdato le foto dei conservati presenti non l'ho tratto da passaggi scritti.

 

Comunque la mia Vna aveva ancora delle tracce di rosso nell'incavo del numero ,quelli in alluminio nudo saranno different,ho la vba da restaurare ma era stata verniciata tutta a bomboletta anche le leve.... :mah:

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ok...nelcaso siano da ricolorare come procedere? io hopensato di mettere smalto rosso con un pennellino per china...di quelli sottilissimi con pochi pelucchi...li uso per disegnare e ho mano ferma non dovrebbe essere un problema...che dite? comunque per smalto intendo smalto per metalli non per unghie...ma forse anche quello per unghie non è male!!

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Anton perfavore tralascia i "NOTA BENE" in grande danno un che di arroganza ;-)

 

Non volevo essere arrogante, volevo solo farti notare bene che quanto dicevi "con una certa sicurezza" era errato, soprattutto per via di Vespa tecnica dove, tutti sti conservati non ne ho visti.

Basta guardare la VBB2T di quel colore blu, che medio non è, e capisci che conservati sono. (se poi il mio PC ha il monitor di cavolo solo per la VBB2T non posso farci nulla :mrgreen: )

 

A buon rendere ;-)

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