France72 Inviato 9 maggio 2021 - 18:02 Share Inviato 9 maggio 2021 - 18:02 Ciao a tutti chi mi aiuta a capire dove sto sbagliando? E’ la prima volta che mi avventuro nella modifica di un motore vespa quindi sicuramente ho fatto qualche cosa che non va. vi spiego: ho montato un gruppo pinasco da 80 lasciando carburatore originale vespa 50 (10/16) e padellino originale. la moto si accende tiene il minimo ma quando accelero tende a ingolfarsi e non va su di giri... dove sto sbagliando! ho provato a camabiare getti ma nulla non cambia nulla. Sono disperato perché non capisco proprio. grazie dei consigli e aiuto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 9 maggio 2021 - 21:35 MODERATOR Share Inviato 9 maggio 2021 - 21:35 Ciao, innanzitutto hai sbagliato sezione, faccio spostare in Tuning Smallframe Hai montato tutto correttamente? Il senso del pistone è corretto? Ciao Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts