Pkappa Inviato 12 maggio 2021 - 15:24 Share Inviato 12 maggio 2021 - 15:24 Buonasera, scusate sicuramente l'argomento è già stato trattato innumerevoli volte, ho letto un sacco di discussione, ma sinceramente non sono mai arrivato ad una conclusione definitiva. Chiedo se potete illuminarmi voi con più chiarezza. La mia vespa pk 50 s non ha lo stop dall'origine. Ad oggi con il codice della strada sono in regola? Posso circolare senza problemi? A parte per una sicurezza personale sarebbe meglio che ci sia, ma quello che chiedo sono obbligato a montarlo per non incorrere in contestazione, multe ecc.ecc. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 12 maggio 2021 - 16:39 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 12 maggio 2021 - 16:39 Sei in regola perché la vespa usciva così dalla fabbrica, come da omologazione. Se vuoi segnalare che stai frenando, dovresti alzare un braccio. Se ti fa sentire più sicuro, puoi tranquillamente montare lo stop, dovrebbero esserci dei kit appositi, ma non sei obbligato. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pkappa Inviato 12 maggio 2021 - 17:12 Autore Share Inviato 12 maggio 2021 - 17:12 Grazie per la risposta, la mia paura era solo quella di non essere in regola, Certo per essere più sicuri è meglio che ci sia. Chiedo ma volendo installare il kit dovrò cambiare il fanalino posteriore o si può montare con lo stesso fanale, non so se questa domanda va fatta in questa discussione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 12 maggio 2021 - 17:33 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 12 maggio 2021 - 17:33 Dovrebbero vendere dei fanalini posteriori uguali ma modificati per lo stop, almeno, per altri modelli ci sono di sicuro, per la tua non so. Fai prima a vedere se si trova il kit, li costruivano negli anni '80 e '90, ora non saprei dirti. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts