GABRIELE T Inviato 12 maggio 2021 - 19:10 Share Inviato 12 maggio 2021 - 19:10 Buongiorno a tutti, Sono a chiedere un consiglio per cercare di risolvere i famosi sassolini a motore caldo per il mio px 200. Avevo un vecchio 208 ghisa monofascia plug and play tutto anticipato su tacca A che non mi aveva mai dato problemi ma a seguito sostituzione pistone per introvabilita' vecchio monofascia, con altro polini bifascia da 68,4 prima e adesso bifascia malossi da 68,5 , il motore scaldando con andature autostradali costanti di 80 km h inizia a detonare nonostante anche tutto ritardato. Ho decompresso spessorando sotto il cilindro ma nonostante un miglioramento apprezzabile continua ancora a detonatore. Ho ingrassato getto , candela più fredda ma senza risultati. Ho sentito parlare di teste cilindri mmw che potrebbero risolvere. Chiedo consigli. Grazie a tutti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts