tommyramone Inviato 24 maggio 2008 - 11:52 Share Inviato 24 maggio 2008 - 11:52 Salve a tutti,vi espongo il mio dilemma.Oramai mi appresto a completare il restauro della mia bellissima Primavera,stamattina ho fatto la prima accensione,ma ora che sono in dirittura di arrivo mi è sorto un dubbio atroce,e cioè di aver montato il paraolio(nuovo) del biellaggio lato frizione al contrario.Se così fosse ci potrebbero essere infiltrazioni di benzina nell'olio o sbaglio?e verso quali inconvenienti andrei incontro?il fatto è che mi scoccia rismontare tutto magari per scoprire che invece l'avevo montato correttamente,al limite è un lavoro che preferirei fare quest'inverno quando la Vespetta è ferma,ma d'altro canto non vorrei fare danni.Considerate che prima dell'inverno dovrei percorrere al massimo un migliaio di km,visto che ho un altra Vespa e un'Honda Four da usare.C'è qualcuno che (NB)dall'alto della sua competenza possa consigliarmi al meglio? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 25 maggio 2008 - 03:00 Share Inviato 25 maggio 2008 - 03:00 ...fatto è che mi scoccia rismontare tutto magari per scoprire che invece l'avevo montato correttamente Capisco quello che dici perfettamente, ma io con un dubbio del genere non ci dormirei la notte e rismonterei tutto subito. Mi sembra strano pero' che montandolo al contrario il motore si sia chiuso senza capricci. Morale della favola, ti scoccia riaprire ma pensa quanto ti scoccerebbe dover riaprire tutto perche hai il paraolio tritato in giro per il carter. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 25 maggio 2008 - 09:42 Autore Share Inviato 25 maggio 2008 - 09:42 Infatti ci ho pensato e ripensato,probabilmente il paraolio è montato nel modo giusto,ma visto che ancora non ho collegato la tiranteria e che tirarlo giù nuovamente non è poi tutto questo gran lavoro,stasera chiedo un ''permesso'' alla mia ragazza e mi ci metto di buona voglia per controllare.Tanto ormai con le ore di lavoro che ci ho dedicato,una più,una meno.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts