Pizziik Inviato 21 maggio 2021 - 15:58 Share Inviato 21 maggio 2021 - 15:58 (modificato) Salve a tutti avrei un problema Mi hanno appena fatto il nuovo libretto della vespa 50 special ma non c'e il numero del tipo di modello che sarebbe il V5B3T ce solo il numero di telaio, la cosa che non capisco che neanche è riportato nel vecchio libretto che possiedo, cè scritto solo il numero di telaio, i cv, la data di immatricolazione, e che è una Vespa. Niente n° modello. Chiedo aiuto! Modificato 21 maggio 2021 - 16:04 da Pizziik 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 21 maggio 2021 - 18:17 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 21 maggio 2021 - 18:17 Hanno semplicemente riportato quanto scritto sul vecchio certificato per ciclomotore, se vuoi far aggiungere il modello, come dovrebbe essere, probabilmente ti chiederanno di portarla al collaudo per la verifica della punzonatura, ma la vespa dovrà essere tutta originale e funzionante e senza ruggine. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pizziik Inviato 21 maggio 2021 - 18:20 Autore Share Inviato 21 maggio 2021 - 18:20 Ma lo dovrei fare per forza?? Ho fatto anche la targa, io ho dato il libretto vecchio quella dell aci mi aveva detto che andava bene e mi ha fatto quello nuovo e la targa...il numero di telaio però coincide Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 22 maggio 2021 - 17:35 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 22 maggio 2021 - 17:35 La mancanza della sigla del telaio è un rischio, perché a sigle diverse possono corrispondere numeri di telai uguali e, un domani, se qualcuno denunciasse il furto di una vespa 50 con numero uguale al tuo, potresti avere problemi. E' già successo. Poi, decidi tu. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pizziik Inviato 22 maggio 2021 - 17:38 Autore Share Inviato 22 maggio 2021 - 17:38 Grazie comunque del consiglioInviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts