Anzi Inviato 27 maggio 2021 - 04:53 Share Inviato 27 maggio 2021 - 04:53 Un saluto a tutti, il cambio della mia FB è decisamente duro e visto che la vespa è rimasta ferma per diversi anni per prima cosa vorrei lubrificare i cavi sia del cambio che della frizione. Per evitare di fare danni vi chiedo quali sono i passaggi per liberare i cavi dalla manopola, sfilarli, lubrificarli (eventualmente sostituirli). Vi ringrazio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaliningrad Inviato 27 maggio 2021 - 12:37 Share Inviato 27 maggio 2021 - 12:37 (modificato) Oltre alla lubrificazione (o all'eventuale sostituzione, fa' te) dei cavetti, ti consiglio di rimuovere completamente e sostituire il grasso del selettore che, solidificatosi, è il vero responsabile della durezza dei rapporti. Modificato 27 maggio 2021 - 12:38 da Kaliningrad 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anzi Inviato 27 maggio 2021 - 12:40 Autore Share Inviato 27 maggio 2021 - 12:40 Lo faro senz'altro. Grazie Kaliningrad 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 7 settembre 2021 - 11:08 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 7 settembre 2021 - 11:08 normalmente si sconsiglia l'uso del grasso nel selettore dell FB.. dato che questo è scoperto e altrimenti si otterrebbe subito un impasto tra polvere e altre schifezze 😀 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaliningrad Inviato 7 settembre 2021 - 11:45 Share Inviato 7 settembre 2021 - 11:45 ^ ahhhhhh ... non avevo presente ... e come si lubrifica allora il selettore delle faro basso? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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