Jacob Inviato 29 maggio 2021 - 20:23 Share Inviato 29 maggio 2021 - 20:23 Ciao ragazzi, avrei bisogno del vostro aiuto. Ho montato il kit frecce led alla mia vespa gts anno 2009 con relativo relè, ma ho notato che a quadro acceso (senza metterla in moto), la luce di posizione mi lampeggia leggermente o meglio mi fa una luce fioca e poi normale come se nn avesse abbastanza energia/ corrente. Tutto questo non accade invece se la vespa è in moto. Secondo voi come potrei risolvere? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 29 maggio 2021 - 22:25 MODERATOR Share Inviato 29 maggio 2021 - 22:25 Ciao Jacob A parte la sezione sbagliata, su VR si trattano Vespe old. Per i modelli monomarcia come la tua GTS, esiste QUI questo bellissimo forum dove troverai sicuramente le risposte che cerchi. Ciao Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jacob Inviato 30 maggio 2021 - 08:42 Autore Share Inviato 30 maggio 2021 - 08:42 Grazie mille per l'indicazione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts