Alee Inviato 31 maggio 2021 - 17:24 Share Inviato 31 maggio 2021 - 17:24 Ciao tutti è la prima volta che scrivo in questo forum, non so se c'è una sezione apposita per presentarsi (nel caso scusatemi se non l’ho trovata..). Comunque mi presento, dopo anni con una et4 finalmente sono riuscito a coronare il sogno di prendere una vera vespa con uno specialino del 73. Il mezzo in questione è totalmente restaurato ma oggi ho notato con grande dispiacere che si sono formate delle piccole crepe attorno alla vite del parafango e in prossimità del cavalletto sulle pedane..ora il mio dubbio è se siano normali crepe formatesi post verniciatura rimontando i vari pezzi o qualcosa di più serio? E nel caso come mi conviene intervenire? Grazie a tutti e complimenti per questo fantastico forum!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alee Inviato 31 maggio 2021 - 17:36 Autore Share Inviato 31 maggio 2021 - 17:36 Vorrei allegare una foto ma non riesco in quanto supera il limite di 500kB... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcocdm Inviato 1 giugno 2021 - 07:39 Share Inviato 1 giugno 2021 - 07:39 ciao, non sono molto esperto, ma nella mia vespa le crepe si erano formate dove c'era lo stucco. Questo perchè il restauro che era stato fatto dal vecchio proprietario era stato fatto male. Se vuoi allegare delle foto, puoi ridimensionare e comprimere le foto, in modo da rientrare nei 500kb. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alee Inviato 1 giugno 2021 - 14:23 Autore Share Inviato 1 giugno 2021 - 14:23 Grazie mille proverò da computer allora 👍👍 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alee Inviato 1 giugno 2021 - 14:28 Autore Share Inviato 1 giugno 2021 - 14:28 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alee Inviato 1 giugno 2021 - 14:30 Autore Share Inviato 1 giugno 2021 - 14:30 Ho pensato che forse è semplicemente stata stretta eccessivamente perché come si vede nella prima foto ha proprio piegato la lamiera attorno ad essa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vannicorallo Inviato 7 giugno 2021 - 17:27 Share Inviato 7 giugno 2021 - 17:27 Si è crepata la vernice perché evidentemente è stata stretta troppo e lì, dietro il parafango, è prevista una specifica rondella Spessore che forse non è stata messa. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alee Inviato 8 giugno 2021 - 14:06 Autore Share Inviato 8 giugno 2021 - 14:06 Capito grazie mille! E cosa potrei fare per risolvere? Io pensavo di riempirla con un pennellino poi levigare il tutto e lucidare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts