Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ho ritrovato una bella T5 ferma da tempo, che merita decisamente di tornare in strada... è un buon pretesto per provare il metodo C.I.F, brevettato da signorhood (grazie a lui e a tanti altri utenti del forum per i suggerimenti dati)

D5432993-FBDD-4E7A-9065-51E70946A0DB.thumb.jpeg.f94da9d71ccc573d8641e6c1f1e86904.jpeg

Prima

Inviato

e si procede...AABC337A-12C3-4C7D-94F1-854B1C640EF9.thumb.jpeg.8cd036a9902e2d6089ca34c9ce792ac4.jpeg

prima

9395392C-A4F8-473D-BD4A-F5D9818F5211.thumb.jpeg.e4b37542c9acc1d0af1deb1a8e18e4ec.jpeg

dopo

una domanda: come evitare il riformarsi della ruggine sulle zone dove la vernice è venuta via in blocco? rimox,ferox etc.?

è utile farlo in vista di futuri ritocchi in quelle zone?

• 2 months later...
Inviato

Mi allaccio a questo topic per una domanda forse ingenua: esiste un modo conservativo duraturo per mantenere la carrozzeria graffiata/arrugginita senza incorrere nella drammatica situazione di ritrovarsi con la carrozzeria forata ?

Inviato

io uso il fidoil, prima usavo il feroxa con questo mi trovo molto meglio . Struzzo se vuoi una cosa davvero duratura devi fargli fare uno strato di trasparente in carrozzeria dopo averla trattata. Oppure usa il fidoil come faccio io

Inviato
21 ore fa, FedeBO dice:

io uso il fidoil, prima usavo il feroxa con questo mi trovo molto meglio . Struzzo se vuoi una cosa davvero duratura devi fargli fare uno strato di trasparente in carrozzeria dopo averla trattata. Oppure usa il fidoil come faccio io

Ciao per "trattata" intendi dire scartavetrata oppure sabbiata ?