Vai al contenuto

in alternativa al sidecar

eleboronero
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

non mi dispiacerebbe,ho anche provato quello di un mio amico,ma come sempre manca la cosa + importante!

non la salute (che non guarda il portafogli)

non la felicita',ma i SOLDI!.......... :?

ape_calesse

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi interessa portare il passeggero, ne tanto meno avere la seconda sella. Il calessino è, non saprei, forse è poco, meraviglioso, stupendo.......... ma anche l'Ape cassonata, quella che hai linkato nell'altro topic, mi fa anche impazzire.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Eeeeeh sì! Mi ricorda tanto quello di un amico fiorentino che lo usa spesso su due ruote! Uno spettacolo! :shock::lol:

Certo che sembra ne circolino più adesso di quando li hanno costruiti! :Lol_5:

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
....

Certo che sembra ne circolino più adesso di quando li hanno costruiti! :Lol_5:

l'hanno già notato in molti... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi fosse interessato.

Mi sta venendo l'acquolina in bocca, ma è bene che me la faccia passare, potrei rimanerci male.

Difatti chissà a quanto ammonta il prezzo di riserva.

Chi me li da i soldi per questa?

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=320043843360&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=011

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi fosse interessato.

Mi sta venendo l'acquolina in bocca, ma è bene che me la faccia passare, potrei rimanerci male.

Difatti chissà a quanto ammonta il prezzo di riserva.

Chi me li da i soldi per questa?

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=320043843360&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=011

Apri un mutuo visto che al giorno d'oggi c'è gente che apre mutui per un telefonino,tu puoi farlo per una vespa o no! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Col cacchio prendo un finanziamento per una Vespa.

Ho già la rata della macchina e non vedo l'ora di concludere per mettere un altro per una casa piuttosto che per un'ape.

Anche se non mi dispiacerebbe.

Io credo che la Vespa in genere sia come un investimento personale, se poi si va su pezzi più rari, credo che averli sia quasi paragonabile ad essere proprietari di un localetto.

Che poi non frutterebbero nulla perchè uno come me conserva tutto e non vende nulla, bhe è un altro discorso.

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi dispiacerebbe,ho anche provato quello di un mio amico,ma come sempre manca la cosa + importante!

non la salute (che non guarda il portafogli)

non la felicita',ma i SOLDI!.......... :?

Vai.....

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ih=001&item=110051157848&rd=1&sspagename=STRK%3AMEWA%3AIT&rd=1

Chissà a quanto arriva???

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Da notare il "non omologata per il trasporto di persone". Un altro tarocco. :roll:

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Scusate, io avrei questo:

apebus_201

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

senatore.. a che ora passo a ritirarlo domani??

... pezzo piu unico che raro!.. ti rinnovo i complimenti!

.. ma un giorno verrò ad ammirare i tui pezzi!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Eheheheheh, mi sembra un tantinello improbabile, e poi c'è un tizio che sono anni che mi fa la corte. Bah, dovrò decidermi, un giorno o l'altro a rimetterlo a posto, anche perchè ora giace completamente smontato nel garage.

Link al commento
Condividi su altri siti

facciamo così, lo restauri completamente e lo affitti a qualche tassista di Capri o Procida dove l'apetto taxi la comanda alla grande.. poi al momento di dividere i ricavi mi giri un 10% per l'idea e viviamo tutti di rendita.. :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN
Eheheheheh, mi sembra un tantinello improbabile, e poi c'è un tizio che sono anni che mi fa la corte. Bah, dovrò decidermi, un giorno o l'altro a rimetterlo a posto, anche perchè ora giace completamente smontato nel garage.

Giace smontato :roll: ma fammi il piacere!!!!

Giace sommerso da tantissime cose che non si capisce neppure cosa sia, sotto e dentro ci puo' essere di tutto, da un motore di U, parti di GS a chissa' quale altra prelibatezza vespistica. :wink:

Qualche volta io lo odio questo senatur! :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Giace smontato :roll: ma fammi il piacere!!!!

Giace sommerso da tantissime cose che non si capisce neppure cosa sia, sotto e dentro ci puo' essere di tutto, da un motore di U, parti di GS a chissa' quale altra prelibatezza vespistica. :wink:

Qualche volta io lo odio questo senatur! :Lol_5:

Mi sa tanto che, d'oggi in avanti, non solo sarà vietato entrare nel mio garage, ma anche guardare da fuori! :evil::rulez:

Mi correggo, il carrozziere è di Bitonto, o forse "era" di Bitonto, vicino Corato e tu te lo ritrovi.

Complimenti davvero.

Già, lo avrai letto su http://www.apevintage.com che ha pubblicato queste stesse foto, date al buon Fariseo e la storia dell'artigiano di Bitonto e quella che ho raccontato io perchè a me così è stato riferito.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

anche perchè ora giace completamente smontato nel garage.

ekko perchè non lo riconoscevo .... è bellissimo!!!

a quando una 3mari con quello ??? :D

Mi sa tanto che, d'oggi in avanti, non solo sarà vietato entrare nel mio garage, ma anche guardare da fuori! :evil::rulez:

appunto ... pure nel mio!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Ranieri complimentissimi, è veramente stupendo. Avevo già visto la pagina su Apevintage, ma non sapevo che il fortunato possessore fossi proprio tu!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Ranieri non hai nemmeno preso in considerazione la mia proposta... :-(

E secondo te, io darei il mio Ape a qualcuno, sia pure in affitto? :rulez:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
bhè allora trasferitisciti a Capri e comincia una nuova attività ... :-)

in società con me :-)

No no, l'aria salmastra darebbe fastidio alla carrozzeria del mio Ape, perchè è tutta in alluminio.

Link al commento
Condividi su altri siti