CrisT Inviato 8 giugno 2021 - 09:48 Share Inviato 8 giugno 2021 - 09:48 (modificato) Ciao a tutti, mi è capitato sottomano un motore ET3 e la mia intenzione è quella di sistemarlo.. aprendo ho trovato l'albero che vi mostro in foto... scusate l'ignoranza ma non credo sia originale...vero? sulla biella non trovo nessun simbolo piaggio , vedo solo quel simbolo Y (olympia?!?) qualcuno mi sa dare qualche info in + ?? grazieee Modificato 8 giugno 2021 - 09:49 da CrisT 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 8 giugno 2021 - 10:35 Share Inviato 8 giugno 2021 - 10:35 Quelli con la y sono in teoria alberi piaggio oppure olimpya.Nel lato interno della spalla lato volano degli originali di solito c'è la scritta piaggio in rilievo ma è coperta dalla biella e non si vede.Rimane comunque,anche fosse un olimpya,un ottimo albero. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts