limoncello Inviato 8 giugno 2021 - 16:54 Share Inviato 8 giugno 2021 - 16:54 Ciao a tutti.. è passato un po' di tempo dall'ultima volta. Finalmente sono riuscito a portare dove vivo la mia vbb2t..primi giri tutto ok, marmitta cambiata, olio motore pure..sembrava tutto perfetto ma poi ha iniziato a non tenere più il minimo..ho smontato il carburatore, ripulito e cambiato le guarnizioni ma niente da fare..non tiene il minimo. All'inizio si verificava a motore caldo, ora si da subito..In marcia va perfettamente a gas aperto ma chiudendolo sembra soffocarsi. Candela nuova, scintilla presente, minimo regolato ed ad esempio le lo alzo in modo da tenerla accelerata va piano piano spegnendosi ugualmente. Se tiro la leva dell'aria peggio ancora...cosa sta succedendo? Non ho idea di da dove partire.. grazie a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
limoncello Inviato 11 giugno 2021 - 12:45 Autore Share Inviato 11 giugno 2021 - 12:45 Ciao ragazzi, nessun consiglio? Non so più cosa fare... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enrico83 Inviato 11 giugno 2021 - 14:27 Share Inviato 11 giugno 2021 - 14:27 Hai provato a chiudere 1 giro la vite della carburazione? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
limoncello Inviato 11 giugno 2021 - 15:41 Autore Share Inviato 11 giugno 2021 - 15:41 Ciao enrico83 la vita carburazione è aperta per 1 giro e 3/4, è troppo o troppo poco? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts